la daytona 675, la più sfruttabile del lotto su strada secondo me, le altre servono più per la pista
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale moto preferite?
Comprimi
X
-
Solo una è una Moto...
MV Agusta
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggioSolo una è una Moto...
MV Agusta
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorb Visualizza il messaggiola daytona 675, la più sfruttabile del lotto su strada secondo me, le altre servono più per la pista
Commenta
-
a me piace di più questa
Commenta
-
Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggioSolo una è una Moto...
MV Agusta
Commenta
-
Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioa me piace di più questasigpic
τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynx84 Visualizza il messaggioQuoto, per guidabilità/prezzo/prestazioni la trovo il miglior compromesso (però la vojo blu *_*)
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioIo che mi sto guardando intorno in attesa dei 21 anni, mi hanno consigliato in molti la hornet e la Z750... però bho, dovrei provarle dato che esteticamente così naked non mi fanno impazzire. Oppure devo solo continuare a cercare...
altra moto di questo tipo e' la bandit suzuki
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioIo che mi sto guardando intorno in attesa dei 21 anni, mi hanno consigliato in molti la hornet e la Z750... però bho, dovrei provarle dato che esteticamente così naked non mi fanno impazzire. Oppure devo solo continuare a cercare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggioI tuoi amici sono hell's? Come hanno preso "Svalvolati on the road?"
Per caso anche tu fai motoraduni? Magari ci becchiamo in qualche posto, prima o poi.
di svalvolati on the road se ne sono strabattuti le palle, come tutti gli hell's angels tranne quei 3 o 4 che si occupano delle pr a livello internazionale..non so se hai presente come vivono normalmente...non frequentano molto i cinema ^^'
ai motoraduni ci sono andato in passato, ultimamente è qualche anno che non vado..l'ambiente non mi piace..se vai ai raduni dei free ci trovi solo dentisti padani che guadagnano 10000 euro al mese e che fanno i fighi sull'harley come ci vivessero sopra ma in realtà la usano da giugno a settembre e non escono dal garage senza i ray-ban ultimo modello e la bandana di gucci...patetici idioti per lo più..appunto tipo svalvolati on the road..
mentre ai raduni veri succedono cose normalmente incompatibili con la necessità della mia fedina penale di rimanere linda...tipo risse con 80 persone e 3 o 4 in fin di vita, camionate di droga/sgualdrine etc etc...essere amico degli organizzatori normalmente non aiuta quando arrivano i carabinieri...se voglio vedere delle hd gli telefono e gli dico se vengono a bere una bottiglia a casa mia..si rischia meno e ho tutto il tempo di rotolarmi sotto i motori S&S e le supertrap senza silenziatore..tranneper il fatto che devo mettere il nastro sui vetri delle finestre se no si crepanoUltima modifica di donde; 02-05-2007, 17:40.
Commenta
Commenta