annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale moto preferite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale moto preferite?

Ero curioso di sapere quale fra queste quattro moto è la migliore. Se esprimete dei commenti tecnici mi fate solo che felice, grazie.

Yamaha R6 600

Honda CBR 600

Triumph Daytona 675

Kawasaki Ninja 636

Le moto da strada le odio, preferisco le custom.
    Un paio le tante che mi piaciono sono la Vulcan 800 della Kawasaky

E la Suzuky Marauder:

Non menziono l' Harley perchè costa tanto anche solo sognarla.

Commenta

Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggio
      Non menziono l' Harley perchè costa tanto anche solo sognarla.
      eh toglimi pure i sogni e le cazzate qui sopra porco giuda

Harley Davidson Dyna Low Rider...anche se questa è come esce dal concessionario, quindi non fa testo...questa è meglio:

..un pò più "accessoriata"

altrimenti la mitica, intramontabile, stilosissima e elegantissima Triumph Bonneville:

un cult..qualcosa che non morirà mai..come la indian scout, come la norton etc etc...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Bhe tanta roba ragazzi, belle veramente. Qualche consiglio su quelle da me postate sapete darmi?

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
          Qualche consiglio su quelle da me postate sapete darmi?
          beh le jappe stradali bene o male hanno caratteristiche simili..ormai sono arrivate ad un livello che a distinguerle sta solo il gusto per un'impostazione di guida di 2° gradi + avanti o indietro, o il particolare estetico...la yamaha forse è la + powa per tutto.
          mi han parlato anche bene della daytona, anche se forse una speed four ha un pò + di elasticità del motore, anche se è meno scattante...
          son moto che comunque non soddisfano il mio concetto di andare il moto, perchè secondo me dovrebbero essere relegate ai circuiti..che senso ha una moto che in seconda a mezzo gas sei fuori dai limiti di velocità?..comunque i gusti son gusti, percarità, io preferisco "girare" in moto e non correre.

ICQ 311178109

Commenta

Premetto che non so andare nemmeno in bici, quindi le due ruote per me sono tabù, a livello estetico mi piacciono molto il CBR e il Ninja, il Ninja in particolare mi piace verde.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
              beh le jappe stradali bene o male hanno caratteristiche simili..ormai sono arrivate ad un livello che a distinguerle sta solo il gusto per un'impostazione di guida di 2° gradi + avanti o indietro, o il particolare estetico...la yamaha forse è la + powa per tutto.
              mi han parlato anche bene della daytona, anche se forse una speed four ha un pò + di elasticità del motore, anche se è meno scattante...
              son moto che comunque non soddisfano il mio concetto di andare il moto, perchè secondo me dovrebbero essere relegate ai circuiti..che senso ha una moto che in seconda a mezzo gas sei fuori dai limiti di velocità?..comunque i gusti son gusti, percarità, io preferisco "girare" in moto e non correre.
              Sisi non voglio comprarla domani mattina eheheh solo un opinione dato che sono in procinto di superare i 21.

Commenta

sono un fan della kawa ninja verde pisello.
                peccato che non abbia nenahc ei soldi per comprarmi uno specchietto di quella moto ;_;

Commenta

ovviamente CBR 600! non ci sono paragoni per me è la migliore!
                  anche esteticamente è molto aggressiva!
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

io preferisco la kavasassi

Commenta

non ti piacciono le supermotard?

Commenta

*
                        dopo aver superato lo shock per le tue foto (sopratutto quella al centro), tiè:
                        Questa è bellissima (la Streetbob), ce l'ha un mio amico

Poi c'è la fat boy, ma è tanto bella quanto enorme:

e vista da vivo, merita molto di più

E naturalmente la mitica Road King (che senza parabrezza è un bijoux):

Per quanto riguarda la triumph ce n'è una che mi piace moltissimo, ma non ricordo come si chiama U_U

Commenta

Originariamente inviato da Malebolge976 Visualizza il messaggio
                          Questa è bellissima (la Streetbob), ce l'ha un mio amico
                          lo odio il tuo amico...
                          ..ho anch'io due amici che la hanno...li odio...ma sono hell's angels tatuati anche sotto le unghie e mi sotterrano con un rutto..non posso sfogarmi.

..non so se si è capito ma rosiko...

la streetbob è bellissima perchè è essenziale, nera opaca, monosella, cerchi a raggi cromati..cioè veramente custom (custom inteso come tipologia, poi i custom di officina sono n'altra cosa)..unica cosa che non mi garba è il manubrio semi-apehanger..cioè, o lo metti alto 50cm sopra il serbatoio o tanto vale bar dritta e bassa che fa molto più cattiveria urbana.

ICQ 311178109

Commenta

lo odio il tuo amico...
                            ..ho anch'io due amici che la hanno...li odio...ma sono hell's angels tatuati anche sotto le unghie e mi sotterrano con un rutto..non posso sfogarmi.
                            I tuoi amici sono hell's? Come hanno preso "Svalvolati on the road?"

Per caso anche tu fai motoraduni? Magari ci becchiamo in qualche posto, prima o poi.

Commenta

A me piace di più il mio Leonardo 125cc

Comunque di moto sono sempre andato pazzo per l'RSV mille. *_*

Commenta

Sto operando...
                              X