annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soffrendoci...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soffrendoci...

ho dovuto vender il mio bellissimo Sr:

polini for race 2
    variatore 101 multivar malossi
    malossi 70 base
    kit polini evolution
    carburatore da 21 aperto
    pacco lamellare polini
    rapporti 40/41
    cambiato volano per mettere una pompa dell'acqua più grande sennò avrei dovuto cambiarla una votla a settimana

il tutto per comprare la macchina che a breve deciderò il motrino è stato venduto a 1100 €
    *Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o*
    *Bellerofonte On Zhi Shard*
    *Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2*
    *Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
    ZULUHOTELITALIA

con 1100 cosa compri? una golf base del '78?

anche io voelvo vender eil motorino per avere + soldi per la makkina ma alla fine ho preferito evitare e ho fatto bene, capoita sempre di aver bisogno del motorino più ke della makkina (per vari motivi)..

Commenta

beh cmq nn ci hai preso poco...ti hanno dato ababstanza bene...

Commenta

da mia esperienza personale hai fatto una grossa cazzata , anche io quando presi la patente svendetti il motorino (un SR preparato come il tuo), ora mi mangio le mani, fa sempre comodo un motorello :P

Commenta

si anche io adesso ho intenzione di dare via il mio zip tutto truccato...pero di io adesso preferisco avere uno scuterone superiore al 125,anche un 150,perchè avere il motore truccato è una palla,da spesso problemi....poi passano anche quesi tempi ^^

Commenta

Originariamente inviato da EtnoforelleB Visualizza il messaggio
            ho dovuto vender il mio bellissimo Sr:

polini for race 2
            variatore 101 multivar malossi
            malossi 70 base
            kit polini evolution
            carburatore da 21 aperto
            pacco lamellare polini
            rapporti 40/41
            cambiato volano per mettere una pompa dell'acqua più grande sennò avrei dovuto cambiarla una votla a settimana

il tutto per comprare la macchina che a breve deciderò il motrino è stato venduto a 1100 €
            nn credo riuscirei a vendere il mio fidato cre six....

Commenta

nn credere nn è tanto di più e cmq nn è l'unico motorino che posseggo, ho anche un flipper superschifo però nuovo della yamaha originale
              *Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o*
              *Bellerofonte On Zhi Shard*
              *Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2*
              *Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Per essere un modello sembri un pò tamarro con quel coso.

Commenta

quando ho preso la patente, per evitare che mio padre vendesse il mio typhoon(preparato pure quello), nascosi documenti, staccai fari/frecce tagliai il parafango dietro e nascosi la targa. ora è piu illegale della droga, ma almeno è sempre in garage
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da 12354 Visualizza il messaggio
                    quando ho preso la patente, per evitare che mio padre vendesse il mio typhoon(preparato pure quello), nascosi documenti, staccai fari/frecce tagliai il parafango dietro e nascosi la targa. ora è piu illegale della droga, ma almeno è sempre in garage
                    anch'io ho il mio vecchio typhoon in garage abbandonato, però per altrei motivi, finii in uno scavo non segnalato di notte, io non mi feci nulla, il motorino si scassò tutto quanto.

Quando il comune mi ripagò il motorino aevo dichiarato che era isnervibile quindi non posso uscirlo dal garage però andava 1 bomba

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                      anch'io ho il mio vecchio typhoon in garage abbandonato, però per altrei motivi, finii in uno scavo non segnalato di notte, io non mi feci nulla, il motorino si scassò tutto quanto.

Quando il comune mi ripagò il motorino aevo dichiarato che era isnervibile quindi non posso uscirlo dal garage però andava 1 bomba

Scusa è, ma se te lo hanno ripagato lo potrai far riparare, mica che se ti tamponano e fai il cid te la devi tenere cosi, una volta che ti pagano i soldi li usi per le riparazioni, se poi non si può proprio riparare il discorso è diverso.
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                        Scusa è, ma se te lo hanno ripagato lo potrai far riparare, mica che se ti tamponano e fai il cid te la devi tenere cosi, una volta che ti pagano i soldi li usi per le riparazioni, se poi non si può proprio riparare il discorso è diverso.
                        mi hanno ripagato il valore intero, però farlo riparare mi costava di più che comprarmene uno nuovo, così mi son comprato un 125...

quello aveva la forcella spezzata in 2, i cerchi rotti, l'ammortizzatore disperso, tutti gli ingranaggi scassati e il telaio deformato. Ero finito dentro uno scavo, io son caduto di lato e me la sono cavata con qualche escoriazione ma il motorino è finito sotto, il colpo è stato notevole

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                          mi hanno ripagato il valore intero, però farlo riparare mi costava di più che comprarmene uno nuovo, così mi son comprato un 125...

quello aveva la forcella spezzata in 2, i cerchi rotti, l'ammortizzatore disperso, tutti gli ingranaggi scassati e il telaio deformato. Ero finito dentro uno scavo, io son caduto di lato e me la sono cavata con qualche escoriazione ma il motorino è finito sotto, il colpo è stato notevole

-.-' ma lasciano le voragini aperte nella tua città?
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                            -.-' ma lasciano le voragini aperte nella tua città?
                            peggio purtroppo

quando fanno 1 scavo lo ricoprono con lo strato di asfalto senza pressare la terra sotto quindi appena piove sotto lo strato di asfalto si crea un vuoto, non appena lo strato cede per il passaggio continuo di macchine si crea una voragine.

Non a caso catania è la citta con la maggiore richiesta di fuoristrada in italia nonostante sia in pianura :-S

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
                            X