Originariamente inviato da -SpAwN-
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova 500 - Le immagini ufficiali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggioGuarda che tutte le case costruttrici costruiscono le loro macchine in diversi paesi eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggioGuarda che tutte le case costruttrici costruiscono le loro macchine in diversi paesi eh...
Sempre meglio una casa costruttrice di nazionalità Americana che produce le sue auto in Germania che una Italiana che le produce in Polonia...
C'è proprio l'accostamento che non regge...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioNon dico quello, dico solo che quel pupazzo di Montezemolo non dovrebbe lanciare il sasso per poi nascondere la mano...
Sempre meglio una casa costruttrice di nazionalità Americana che produce le sue auto in Germania che una Italiana che le produce in Polonia...
C'è proprio l'accostamento che non regge...
Scusa e dovè la differenza? Sempre in altri paesi le fanno... :\
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Gli sta semplicemente sul pene tutto cio' che e' made in Italy....praticamente un pensiero da turista che cittadinoOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
sarà fiat ma è bella da paura una valida alternativa alla smart♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggiosarà fiat ma è bella da paura una valida alternativa alla smartfirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggioGuarda che tutte le case costruttrici costruiscono le loro macchine in diversi paesi eh...La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggioScusa e dovè la differenza? Sempre in altri paesi le fanno... :\
E cmq non se po' fa come Montezemolo... punto e basta
Commenta
-
Ragazzi miei ma come ragionate?
Io non difendo la fiat xè è made in italy tanto tutte le case costruttrici fanno le loro auto in paesi diversi ma anche per comodità d'importazione i costi ecc ecc... Ma un Audi fatta in Mozambico e una Renautl fatta sempre li hanno sempre differenze cambiano gli operai ma il succo resta sempre quello...
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggioRagazzi miei ma come ragionate?
Io non difendo la fiat xè è made in italy tanto tutte le case costruttrici fanno le loro auto in paesi diversi ma anche per comodità d'importazione i costi ecc ecc... Ma un Audi fatta in Mozambico e una Renautl fatta sempre li hanno sempre differenze cambiano gli operai ma il succo resta sempre quello...
.....e sono commerciali....
Commenta
-
Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio.....e sono commerciali....
Dimmi un auto che non è commerciale..che non sia Ferrari Lambo Aston e compagnia bella...
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well