annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piaggio Zip SP MHR Team - By SaLvO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

orizzontale rispetto a cosa???

Commenta

Originariamente inviato da megafish
      rispetto al piano di inclinazione terrestre

• Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da megafish
        vuol dire solo in pratica che è un bidone
        lo zip e il runner(180) dominano

Commenta

Allora le fonderie della piaggio producono motori per Piaggio ( e mi pare logico) e Gilera, mentre tutte le altre case di motorini utilizzano motori Minarelli i quali sono montati sul carter in maniera orizzontale (approssimativamente) quindi il gruppo termico + il carter formano un angolo di 180° (sempre approssimativamente), i piaggio invece sono verticali quindi il gruppo termico è innestato sopra il carter motore quasi a formare un angolo di 90° a L
          ....ora i vantaggi e gli svantaggi mi rompo si spiegarveli perchè vi sono "dottrine discordanti" su quale sia + conveniente usare

Commenta

era ironica la domanda........

Commenta

...scusa

Commenta

ma figurati.... secondo me il perggiore però resta il booster

Commenta

si il booster da modificare non è un gran che, però era tanto powha quanto tamarro, ha una ripresa e accelerazione bruciante, è così leggero, che la prima volta che l'ho guidato mi accorsi di stare su una ruota quando feci la prima curva, sentii il motorino sbattere a terra e pensai : caXXo stavo su una ruota....

per quanto sia brutto credo cmq che sia il mioglior 50 col quale fare evoluzioni... non sai quanti amici miei hanno lasciato zigomi ,setto nasale e qualche dente per terra quando provavano a impennare con la ruota di dietro...

Commenta

Sto operando...
                  X