In casa si sta pensando di cambiare la macchina di mia madre e prendere un suv...dopo aver visto la santa fe, la nuova nissan e altri suv di pari fascia mi sono innamorato di questa macchinona che a mio parere ha una linea meravigliosa e una posizione di guida comodissima...voi cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[KIA SORENTO]Qlcn l'ha mai provata? Lo reputate un buon acquisto?
Comprimi
X
-
ho provato poche settimane fa quella di un cliente, non so che motore avesse cmq era un diesel. Beh che dire dentro era ben rifinita ed accessoriata (aveva uno schermo touch screen kenwood ma non so se fosse un prodotto aftermarket), il motore pero' non era gran che e anche il cambio automatico a 5 rapporti. All'inizio bisogna farci l'abitudine con le dimensioni.
Commenta
-
bha guarda prima di tutto proverei a capire se un Suv è davvero l'auto che vi serve in famiglia..perche' alle volte ci si lascia prendere la mano da mode che fanno nascere bisogni latenti che poi si manifestano, ma che non sempre hanno una forte componente razionale.
Ti dico questo perche', citando una motivazione su tutte, la stessa cifra la potresti impiegare per comprare una berlina di tutto rispetto, comoda e con prestazione più che dignitoseVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originariamente inviato da PumAbha guarda prima di tutto proverei a capire se un Suv è davvero l'auto che vi serve in famiglia..perche' alle volte ci si lascia prendere la mano da mode che fanno nascere bisogni latenti che poi si manifestano, ma che non sempre hanno una forte componente razionale.
Ti dico questo perche', citando una motivazione su tutte, la stessa cifra la potresti impiegare per comprare una berlina di tutto rispetto, comoda e con prestazione più che dignitose
Neanche un possessore nel forum?
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishho provato poche settimane fa quella di un cliente, non so che motore avesse cmq era un diesel. Beh che dire dentro era ben rifinita ed accessoriata (aveva uno schermo touch screen kenwood ma non so se fosse un prodotto aftermarket), il motore pero' non era gran che e anche il cambio automatico a 5 rapporti. All'inizio bisogna farci l'abitudine con le dimensioni.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da ArkanusGuarda ci ispirava un suv per il fatto della sicurezza(2 tonnelate di macchina non si spostano facilmente no?) e xkè abbiamo una casa in montagna e un 4x4 ci farebbe comodo.
il mio era solo un ragionamento derivato da quello che vedo e sento in giro.
Ognuno fa le sue scelte..speravo per te che solo fossero ragionate
tutto quiVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originariamente inviato da PumANo No per carità
il mio era solo un ragionamento derivato da quello che vedo e sento in giro.
Ognuno fa le sue scelte..speravo per te che solo fossero ragionate
tutto qui
Commenta
-
io son salito dsu quella di un mio amico, che ha circa 4 anni (la sorento non l'amico ^^')
ogni scossone ed ogni curca un po + veloce sentivo scricchiolii ovunque, mi sa che gli assemblaggi non durano molto, a questo punto dipende da te, io le macchine che cominciano a cedere negli assemblaggi appena ci fai 1 po di strada non le riesco propio a vedere. Tanto vale spendere tanto quanto e buttarsi su un rav4 toyota oppure su una suzuki gran vitara se vuoi un buon suv spendendo poco (anche se questi 2 sono + piccolini)
A volte tornano....
Commenta
Commenta