annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio]Avviamdomi verso i 18...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
    ma con la legge che è uscita, fino a 21anni, non puoi guidare macchine di cilindrata superiore a 1400cc mi sembra, quindi escludi i 2000/1900

mai sentita, altrimenti + di una volta sarei stato nei guai

Commenta

Originariamente inviato da Black Sun
      Volendomi io dedicare al tuning, ed al drift*sto frequentando corsi per guida sportiva già*

Consigliate di venderla l'alfa33 e prendere una macchina nuova o di tenerla e modellarla?
      Fammi capire, non hai ancora la patente e già pensi a fare stro**ate al volante? Impara dove stanno la prima e la retromarcia, che per fare il ***** con la macchina di tempo ne hai un sacco. Stanotte sulle strade italiane ne sono morti 9, che a 18 anni si pensavano di essere piloti esperti. Prima impari a guidare, poi ti concedi la macchina sportiva, e solo allora fai manovre di un certo tipo (possibilmente da solo e/o negli spazi adatti).

Ad ogni modo se vuoi un consiglio sull'auto, informaci sul tuo budget, così possiamo fare qualche confronto. Io personalmente non amo comprare auto usate perchè preferisco di gran lunga una cosa nuova e garantita, mentre con un usato c'è sempre il rischio di prenderselo in quel posto, soprattutto con un Alfa che non è proprio famosa per la sua affidabilità. E considera che 60.000 km sul groppone non sono bruscolini, per dirti se fai bene dovremmo quanto meno sapere di che anno è sta Alfa, e quanto la pagheresti, no?
      Per quanto riguarda il tuning poi ricorda che ci vuole un occhio all'auto nel suo complesso: a ribassare un auto e comprarle uno spoiler sono capaci tutti, mentre rendere l'auto sportiva e raffinata richiede un po' di lavoro e colpo d'occhio. Invece io al motore darei solo una messa a punto, non mi metterei a modificare una macchina che è già così vecchia, a meno di non spendere davvero poco.

In ultimo, riguardo alla legge sulla cilindrata, non è una novità, esiste da una vita e c'era già quando feci la patente io. Solo che è una legge che nella pratica non viene osservata mai: i carabinieri potrebbero tirarla fuori giusto se trovassero un diciottenne fresco di patente su un 3000 bi-turbo, ma di solito lasciano correre.
      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Old
        Fammi capire, non hai ancora la patente e già pensi a fare stro**ate al volante? Impara dove stanno la prima e la retromarcia, che per fare il ***** con la macchina di tempo ne hai un sacco. Stanotte sulle strade italiane ne sono morti 9, che a 18 anni si pensavano di essere piloti esperti. Prima impari a guidare, poi ti concedi la macchina sportiva, e solo allora fai manovre di un certo tipo (possibilmente da solo e/o negli spazi adatti).
        *

Originariamente inviato da Old
        Ad ogni modo se vuoi un consiglio sull'auto, informaci sul tuo budget
        Originariamente inviato da Black Sun
        30.000€ C.A...arrivo a 50.000€ forse
        l'ha già fatto -.-

Cmq questo Black Sun mi ricorda tanto quel "sandrone" che voleva montare il Nos e chiedeva informazioni in questa sezione..si finirà a discutere di protossido, me lo sento ..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
          *
          l'ha già fatto -.-
          Non avevo visto, mea culpa.

La domanda che mi sorge spontanea adesso è: ma se a 18 anni hai 30.000 da spendere, che cavolo fai? Spacci droga? Sei nel racket della prostituzione?
          Se hai quella cifra cosa cavolo perdi tempo con un auto da barbone come l'Alfa33, molla il freno a mano e lasciala andare giù per un dirupo, poi vai a comprarti un BMW. Io il mese scorso con quella cifra ho preso questa:

Se compri un' Alfa33, e poi la tarocchi fino a spendere 30.000€, butti solo dei soldi nel cesso, non vale la pena spendere quelle cifre per un'auto così vecchia! Piuttosto comprati una Alfa GT NUOVA, che ne spendi circa 28.000! E per un neopatentato avere 180cv sotto il sedere direi che è già più che sufficiente, considera che devi anche metterci la benza, e se non compri l'auto a nome di uno dei tuoi le assicurazioni ti faranno a pezzi.
          Ultima modifica di Old_Master; 25-02-2007, 15:16.
          Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Ma per il fatto della cilindrata io sapevo che non c'era limite che però verrà messo per i neo patentati a breve infatti io mi sto sbrigando a prenderla perchè chi la ha da prima non ci rientra o forse sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
              Ma per il fatto della cilindrata io sapevo che non c'era limite che però verrà messo per i neo patentati a breve infatti io mi sto sbrigando a prenderla perchè chi la ha da prima non ci rientra o forse sbaglio
              Ma no io ho la patente da 10 anni e già allora c'erano le limitazioni...

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                mai sentita, altrimenti + di una volta sarei stato nei guai
                io avevo sentito stà cosa qualche mese fà al telegiornale =\

Commenta

quella era la legge vecchia, è cambiata se non erro 5 o 6 anni fa, adesso per i primi tre anni di patente non si possono superare i 100km/h (legge assurda perchè c'è un milionesimo di % che di trovino)

Commenta

Originariamente inviato da Darkness II
                    quella era la legge vecchia, è cambiata se non erro 5 o 6 anni fa, adesso per i primi tre anni di patente non si possono superare i 100km/h (legge assurda perchè c'è un milionesimo di % che di trovino)

l'unica limitazione è un abbassamenti di 20kmh del limite in autostrade a strade secondarie, quindi 110 e 70 kmh, ma dal momento in cui gli autovelox non rilevano l'età del soggetto alla guida è inutile.
                    tempo fa c'era il limite del max di 1.200cc del motore per i primi 3 anni mi pare.
                    adesso di discuteva di mettere un secondo esame per guidare macchine + potenti.
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

senti, con 20000 euro ti compri una macchina vecchiotta ma che spinge: la ford mustang...
                      Ti metto un paio di link di alcune auto su ebay:
                      - http://cgi.ebay.it/MAZDA-RX-7-RX7-FD...QQcmdZViewItem
                      - http://cgi.ebay.it/1999-NISSAN-SKYLI...QQcmdZViewItem
                      - http://cgi.ebay.it/MITSUBISHI-ECLIPS...QQcmdZViewItem
                      - http://cgi.ebay.it/Honda-S-2000_W0QQ...QQcmdZViewItem
                      - http://cgi.ebay.it/MITSUBISHI-LANCER...QQcmdZViewItem

Se ti avanzano dei soldi mi compri una punto gt un po acchittata? mi accontento grazie

EDIT: secondo me sei + fake di quanto credi di essere :sisi:
                      Ultima modifica di Geppe; 26-02-2007, 04:17.

• Creo firme a 500k l'una
                      • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Momochi Zabuza
                        senti, con 20000 euro ti compri una macchina vecchiotta ma che spinge: la ford mustang...
                        Ti metto un paio di link di alcune auto su ebay:
                        - http://cgi.ebay.it/MAZDA-RX-7-RX7-FD...QQcmdZViewItem
                        - http://cgi.ebay.it/1999-NISSAN-SKYLI...QQcmdZViewItem
                        - http://cgi.ebay.it/MITSUBISHI-ECLIPS...QQcmdZViewItem
                        - http://cgi.ebay.it/Honda-S-2000_W0QQ...QQcmdZViewItem
                        - http://cgi.ebay.it/MITSUBISHI-LANCER...QQcmdZViewItem

Se ti avanzano dei soldi mi compri una punto gt un po acchittata? mi accontento grazie

EDIT: secondo me sei + fake di quanto credi di essere :sisi:
                        la skyline ha la guida a destra, come minchia la guidi in italia e poi tu metti certe macchine sotto al culo di un neo patentato? o_o

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                          ..e poi tu metti certe macchine sotto al culo di un neo patentato? o_o
                          "..e se per caso mi annoio e non riesco a dormire, salgo sul bolide
                          schiaccio il pedale, saluto gli amici: "Addio!"..una strage del sabato anch'io!"

Week-end - Timoria

Commenta

Ma una macchina normale per i 18 anni no? Tanto tra i 18 e i 21 la sfascerai perchè è cosi, una volta sarà lo specchietto una volta la fiancata , una volta davanti e una dietro almeno , io mi sono appena fatto la nuova clio 1.3 con 16 valvole , è carina , corricchia( niente di esagerato a tavoletta pija 175km/h) , accessoriata e l'ho pagata 10k e mezzo e va benissimo ...

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                              Ma una macchina normale per i 18 anni no? Tanto tra i 18 e i 21 la sfascerai perchè è cosi, una volta sarà lo specchietto una volta la fiancata , una volta davanti e una dietro almeno , io mi sono appena fatto la nuova clio 1.3 con 16 valvole , è carina , corricchia( niente di esagerato a tavoletta pija 175km/h) , accessoriata e l'ho pagata 10k e mezzo e va benissimo ...

Ma la Clio 1.3 non esiste...
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

Ma l'ha detto (me so fatto) quindi l'avra fatta lui

Commenta

Sto operando...
                                X