Io prenderei in considerazione anche l'alfa GT..stai nei limiti di spesa oltre che adesso l'alfa sta facendo molte promozioni (la kasco gratis per esempio), ed hai una gran bella auto
Seguite gli esempi delle persone intelligenti..non è mod per caso!
Che motore hai messo su?
Consumi? Quanto?
Costi manutenzione?
Problematiche frequenti/comuni?
Effettivamente il rapporto prezzo qualità SEMBRA buono.. O meglio.. sul 2.0 da 240 cv (la cupra) 25k di euro.. la opc ha in più a livello di motore il turbo (correggetemi se dico boiate) e costa 6k de euro in più..
il motore è quello del golf e audi perchè ormai sono tuttuno,per i consumi direi che almeno che nn sei sempre a manetta,nn spendi tanto,parlo del diesel io,costi manutenzione,si essendo una cilindrata elevata e avendo un po di cavalli,paghi la tassa sul lusso purtroppo,ho pagato questo mese 300 e passa euro di bollo,e anche di assicurazione pago abbastanza,1200 all'anno,questi costi qui purtroppo se prendi una macchina con un po di cavalli e cilindrata alta ci sono.
per i problemi la macchina ti posso dire che va da dio anche il diesel ha un bel tiro quando tacca la turbina ti attacca al sedile
Considerata una linea di spesa dai 25.000€ in giù, cosa consigliereste? (considerate che posso anche scaricare l'iva, quindi i 25k anche iva esclusa).
ehm è cambiata la legge, se sei agente di commercio ti scarichi l'80% dell'iva...altrimenti per gli automezzi ciccia caro mio...solo autocarri. mi dispiace.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
si guarda le ho provate tutte e 2...e sinceramente l'alfa GT è un altro livello... (sicuramente come fascia di mercato e nn si discute questo)
non ti parlo di interni che per carità potresti pure avere ragione, (dipende anche dagli allestimenti ovviamente) ma come tipologia di auto (sicuramente più coupe') e dall'immagine piu' esclusiva (quante 147 si vedono in giro??)
senza contare che la Gt è del 2004, mentre la 147 a breve verra' sostituita dalla gia' famosa 149.
Sono una serie di cose che vanno tenute in considerazione, poi c'è a chi più interessa una macchina più recente, chi guarda molto allo status che li puo' conferire e cosi' via
io se avessi quella cifra nn ci penserei 2 volte
P.S.
Ringrazio Raistlin per la stima
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori! Forum Auto&Tuning
Io la GT non me la farei ora,solo perchè a breve uscirà il restyling. (penso cambieranno i gruppi ottici,come per fecero per la 156/147).
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta