I Parcheggi mi riescono sempre abb bene , prima pero quando usavo la sw era un problema trovarli se non a spina , roma è odiosa in questo , ora colla macchina nuova (new clio) mi riescono semplicissimi poiche abituato a parcheggiare la sw dei miei, cmq piu che altro a roma il parcheggio costa 1 euro all'ora praticamente dappertutto quindi preferisco parcheggiare nella zona motorini almeno gli ausiliari nn te possono fa la multa ( se c'hai s**** arrivano i vigili che te la portano via)
mmm...in universita' a milano ve lo spiego i posteggi k c sono,ma visto k mi piace tantissimo farli faccio i numeri!
Il + delle volte li conlcudo in una manovra sola,o al masismo 2 x raddrizzare la macchina!
No nelle strisce blu senza pagare il ticket son 35 euro di multa invece nella zona motorini non possono fare la multa gli ausiliari ma solo i vigili dato che le strisce blu sono di un'azienda , peraltro pure anticostituzionali dato che ci dovrebbero essere anche le strisce bianche che ormai sono in via d'estinzione a roma ...
Commenta