anche a me piace posteggiare con tranquillità... ma quando sono sotto casa mi basta posteggiare in tipo 5min :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parcheggi...
Comprimi
X
-
Boh..Parcheggio qualsiasi cosa..
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstocka giudicare dalle manovre pensavo fosse una donna
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianodipende dalla voglia che ho di parcheggiare...Qualcuno mi spiega cosa vuol dire?
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOQualcuno mi spiega cosa vuol dire?
Semplicemente che a volte ho voglia di provare anche i parcheggi più stretti, altre vorrei il parcheggio a spina perchè devo fare una sola manovra.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Idem.. x fortuna con il tempo sono migliorato mooooolto nei parcheggi.. ma all'inizio non ero 1 fenomeno..
Prediligo pure io i parcheggi larghi.. ma se ho fretta la mia Mini la parcheggio pure in verticale su per un muro()
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoSemplicemente che a volte ho voglia di provare anche i parcheggi più stretti, altre vorrei il parcheggio a spina perchè devo fare una sola manovra.
Ste cose de voglia o non voglia sono solo per fare scena
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOParcheggiare non è un dovere, ma una necessità... Do te metti te metti...
Ste cose de voglia o non voglia sono solo per fare scena
-_-' anche quando ho la necessità di fare la cacca non ne ho sempre voglia...
a volte sto sulla tazza un ora e mezza a volte 5 minuti -.-'
cmq scusi sua maestà se tedio la sua giornata. saluti alla Signora.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
evitiamo i flame plzVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originariamente inviato da PumAevitiamo i flame plz
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldio creo parcheggi
diciamo che sò dove parcheggiare,ma cmq. se la macchina ci entra è mio.
Commenta
Commenta