annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parcheggi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parcheggi...

Come siete messi con i parcheggi? Siete messi come questa?

http://video.libero.it/app/play/inde...bce2137ee9a1dd

Io sono abbastanza pigro quindi cerco sempre quello più vicino quindi vanno bene anche se stretto stretto, e se viene male me ne frego altamente... L'importante è non sbucare troppo...
    Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

quel video è oldoso circolava già su barzellette

cmq io sono cosi cosi coi parcheggi...preferisco avere chilometri di spazio per farne uno

Commenta

Se posso scegliere prendo i km per parcheggiare, cmq dipende dal caso, a volte parcheggi stretti mi vengono subito, altre volte entro male in parcheggi larghi, dipende dalla voglia che ho di parcheggiare...
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
        Se posso scegliere prendo i km per parcheggiare, cmq dipende dal caso, a volte parcheggi stretti mi vengono subito, altre volte entro male in parcheggi larghi, dipende dalla voglia che ho di parcheggiare...
        esatto...
        spesso mi ritrovo ad entrare male perchè mi secca usare tutto il volante

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
          esatto...

hai paura di consumarlo?

a me basta che sia vicino a dove devo andare...

Commenta

Originariamente inviato da Darkness II
            hai paura di consumarlo?
            è faticoso

vulcanello!

Commenta

esatto...

City rulex...

cmq a me il problema è che a volte non ho proprio voglia di parcheggiare...cioè la lascerei in mezzo la strada con le 4 frecce...

Commenta

City rulex...

cmq a me il problema è che a volte non ho proprio voglia di parcheggiare...cioè la lascerei in mezzo la strada con le 4 frecce...
                se devo perdere poco tempo talvolta lo faccio :\

vulcanello!

Commenta

se devo perdere poco tempo talvolta lo faccio :\

no io di solito ho fortuna e parcheggio lo trovo...sotto casa di sera se non sto + di 1 ora la lascio davanti i secchioni...

Commenta

no io di solito ho fortuna e parcheggio lo trovo...sotto casa di sera se non sto + di 1 ora la lascio davanti i secchioni...
                    io invece abito in una zona dove per trovare posteggio serve un culo grande come una casa... certe sere mi capita di girare per 30min senza trovare un posteggio nel raggio di 300m :\

vulcanello!

Commenta

io invece abito in una zona dove per trovare posteggio serve un culo grande come una casa... certe sere mi capita di girare per 30min senza trovare un posteggio nel raggio di 300m :\

fidati...io son capace di trovare parcheggio davanti i pub
                      davanti al negozio di mio padre

roba che mi mandan tutti a cagare per quanta fortuna ho!

Commenta

Emilià, pure io sono cosi.....mi amndano tutti a cagare per la mia fortuna nei parcheggi, ma questo per due motivi:

1) ho la seicento

2) sono furbo : se il posto non c'è, lo creo ex novo.....ad esempio non riesco a ricordare da quanto tempo è che non parcheggio la macchina se non per verticale, a mò di smart....

Commenta

io voglio parcheggiare con tranquillità, senza fare mille manovre, quindi son disposto anche a camminare un attimo in piu'

Commenta

Quoto xL. Oltretutto un pò di tempo lo perdo, anche due tre manovre per farlo decentemente, mi dà fastidio piantarla lì storta.
                            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

troppo lolloso^^

Commenta

Sto operando...
                              X