Sono le piccole cose che fanno la differenza.....ed in questo la germania insegna. Perchè mi devi far pagare i finestrini elettrici nel 2007 e mettere invece una porta usb con tanto di simbolo microsoft o i cerchi da 18 di serie per la sport che al 90% degli utilizzatori faran solo venire il mal schiena e il mal di portafoglio quando cambieranno gomme? Perchè alla presentazione non ci sono delle broschure fatte come si deve ma dei cazzuti fogli faxati e fotocopiati da cani? Perchè al lancio c'è UNA e dico UNA sola auto da provare (che non ti fanno nemmeno guidare)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova fiat Bravo
Comprimi
X
-
I gusti son gusti per l'appunto (quello dello stemma *****soft non ci avevo fatto caso XD -__-).
Non per dirti nulla Dark (e ci mancherebbe) ma risulti un tantino troppo esigente l'auto perfetta non e' esistita prima, non esiste adesso (se esiste fatemi il nome), e non esistera' mai. Alla FIAT, ora come ora, mancano solo i soldi necessari per creare delle vere bestie da competizione assoluta a livello internazionale (perche' le idee ci sono), soldi che tutti gli altri produttori hanno invece in abbondanza.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormLi ha causati il precedente amministratore delegato, Romiti, andato via lui la direzione intrapresa dall'azienda e' cambiata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormI gusti son gusti per l'appunto (quello dello stemma *****soft non ci avevo fatto caso XD -__-).
Non per dirti nulla Dark (e ci mancherebbe) ma risulti un tantino troppo esigente l'auto perfetta non e' esistita prima, non esiste adesso (se esiste fatemi il nome), e non esistera' mai. Alla FIAT, ora come ora, mancano solo i soldi necessari per creare delle vere bestie da competizione assoluta a livello internazionale (perche' le idee ci sono), soldi che tutti gli altri produttori hanno invece in abbondanza.
Commenta
-
Ma solo a me a livello di design (non ho guardato le specifiche tecniche) sembra la Grande Punto con qualche bombatura di più?
(Secondo me con la grande punto e il multijet han fatto già un ottimo lavoro, dovrebbero lavorare un po sui nomi e sulla presentazione in generale come dice dark..)
Commenta
Commenta