annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova fiat Bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragà Il punto è sempre lo stesso, La fiat non è competitiva perchè cerca di fare le macchine su risparmio applica sempre ste stramaledettissime "economie di scala" che fanno diminuire la qualità del prodotto

ES. Grande punto, bellissima un design favolo spaziosissima, ma avete visto le plastiche della console e del cruscotto?

Un'altra macchina che poteva sfondare era l'alfa gt , non ho mai visto una cupè così spaziosa, 5 posti, un bagagliaio da paura per il tipo di auto,pero'....le manopole dei comandi sembrava la plastica dei lego, il tutto racchiuso in una plancia di plastica fetente...in due parole che gli costava mettere una lamina di allumino?

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
      E' davvero una bella macchina,mi piace.
      Come del resto mi piace la Punto.
      L'unica riuscita male è la Secidi,negli ultimi 5 anni.

Vorrei dissentire
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO

Vorrei dissentire
        avoja
        quella macchina pare una specie di papera fatta anche male

Commenta

Uff... odio quando mi toccano la vecchia Multipla >_<

E' palese che è forse l'auto più brutta degli ultimi 20 anni... ma è anche la più comoda ^^, un vero salotto... Cercate di vederla così per favore.

Io adoravo le trasferte della mia squadra nell'orrida Multipla verde-acqua del mio amico Dodo.
          Grasse Risate, Oh Sì
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai
            Uff... odio quando mi toccano la vecchia Multipla >_<

E' palese che è forse l'auto più brutta degli ultimi 20 anni... ma è anche la più comoda ^^, un vero salotto...
            Cercate di vederla così per favore; io adoravo le trasferte della mia squadra nell'orrida Multipla verde-acqua del mio amico Dodo.
            Grasse Risate, Oh Sì

si appunto, esteticamente la prima versione non era bellissima, ma in quanto a comodità non ha eguali.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Non si può certo dire che non abbia il suo fascino la nuova Fiat Bravo, ma nessuno nota una certa somiglianza con la 147?

Commenta

Originariamente inviato da BisboPeople UOUOOO
                Non si può certo dire che non abbia il suo fascino la nuova Fiat Bravo, ma nessuno nota una certa somiglianza con la 147?
                io no ma tanto ormai le auto sono tutte uguali

e poi sullo stesso pianale credo che faranno l'erede della 147

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                  io no ma tanto ormai le auto sono tutte uguali
                  mi piace la tua corerenza
                  Alta scuola...
                  Per aumentare un counter post clicca il maialo
                  Si ricomincia!

Commenta

Da Silva stesso designer infatti anke la mia nuova Leon è similissima alla 147 diciamo ke è il designir ke nn ha tanta fantazia
                    Rock the Rebel [???]
                    Hades from Hell [KP]
                    Elizabeth Ulrich [KP]
                    IGGY the FOOL [KP]
                    Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

L'ho vista ieri dal vivo.
                      Mi ci sono appiccicato dietro per cercare di capire un po tutte le linee,e la cosa che mi ha fatto storcere un po il naso sono i gruppi ottici posteriori.
                      Sono uguali alla Golf V,con tanto di freccia lampeggiante all'interno degli Stop rotondi.

Per il resto,davvero una gran bella macchina.

Ps : Andrè,la Multipla ha più di 5 anni Quella rientra nelle auto più brutte degli ultimi 15-20 anni
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Vista ieri alla presentazione.
                        Una bella macchina ma a mio parere abbastanza anonima. Nulla di innovativo o originale nell'estetica, assomiglia vagamente a Leon, 147 e Punto.

Commenta

prendi una 147 falla schiantare con una leon e quello che ne dovrebbe uscire credo prenda il nome di bravo...

detto ciò è probabilmente la migliore macchina della fiat al momento... e questo dovrebbe fare parecchio riflettere...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                            Sono uguali alla Golf V,con tanto di freccia lampeggiante all'interno degli Stop rotondi.
                            già la prima bravo aveva le frecce dentro gli stop

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                              già la prima bravo aveva le frecce dentro gli stop
                              Si vero,ma questa volta sono veramente uguali,anche nelle dimensioni.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

sono andato ieri a vederla, la versione sport esteticamente non è niente male come design, simile ad altre o meno, mi piace. Gli interni secondo me non sono assolutamente all'altezza, la plancia è troppo pronunciata, con conseguente diminuzione di spazio interno e un notevole appesantimento della linea. Chicca finale, ci mettono la presa usb nel posacenere per essere all'avanguardia e poi cosa trovo nella lista degli optional....i finestrini elettrici posteriori (automobile da 24.800 in versione sport). Altra pecca il baule, abbastanza capiente ma troppo profondo 30cm buoni dal paraurti. I materiali non sembrano di scarsa qualità, ma qua e la si notano imperfezioni nell'accoppiamento..

Commenta

Sto operando...
                                X