annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si modifica un diesel? oltre al chip...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si modifica un diesel? oltre al chip...

ditemi ogni cosa su come posso modificare la potenza di un motore 220 cdi diesel del 2000.
    voglio raggiungere quanti piu cavalli possibili. (escludete nos e chip)

mah non saprei senza centralina. Turbo + grosso? nuove alberi a camme? cose che secondo me non convengono!!
    e poi non credi che un 220 abbia pochi cavalli

Commenta

o se voglio truccarla è popo perche ha pochi cavalli (140)

Commenta

Per quale motivo dovresti escludere la centralina? sono il 20-25% di cavalli in + al modico prezzo di 300€.
        Puoi fare tutte le modifiche che vuoi ma se non adegui la centralina peggiori solo le prestazioni.

Commenta

Originariamente inviato da RaVaGeR
          ditemi ogni cosa su come posso modificare la potenza di un motore 220 cdi diesel del 2000.
          voglio raggiungere quanti piu cavalli possibili. (escludete nos e chip)

=O vai da un tuner e dagli carta bianca...dal 2.4 Jtd della Fiat han tirato fori anche 456cv...
          firma irregolare - gwineth

Commenta

o se voglio truccarla è popo perche ha pochi cavalli (140)
            ma accontentarsi a volte?? io ne ho 70 cv e per il momento va bene così

Commenta

potresti provare a maggiorare la turbina...pero in un disel se vuoi dargli molti cavalli bisogna rimappargli la centralina^^(nel disel ne vale davvero la pena)

Commenta

non mi pare che abbia detto di aver problemi di soldi, quindi può fare tutto -.-''
                basta andare da qualcuno specializzato -.-''

Commenta

elaborare i diesel non serve ad una ceppa di niente....che te lo compri a fare se poi lo fai consumare come una caccia? cmq only centralina, per fare un bel lavoro con il turbo devi cambiare anche bielle pistoni e collettori, sarà uno scherzetto da 5000€ per poi spompare il motore...

Commenta

Originariamente inviato da Darkness II
                    elaborare i diesel non serve ad una ceppa di niente....che te lo compri a fare se poi lo fai consumare come una caccia? cmq only centralina, per fare un bel lavoro con il turbo devi cambiare anche bielle pistoni e collettori, sarà uno scherzetto da 5000€ per poi spompare il motore...
                    questa è la macchina che ho ereditato....

1) la centralina la metto sicuro... l ho esclusa per evitare che tutti mi diceste cose che gia sapevo

2) spiega perche ***** spompo il motore (quella roba dei pistoni non la faccio sennò faccio prima a comprarmi tutto il motore nuovo tipo quelli della brabus o carlsson)
                    Mi sembra di aver capito che il segreto sta nell allegerire il volano cosi i giri salgono in fretta... insomma adesso i giri sono abb lenti a salire.

Commenta

Ecco come modificare il tuo diesel:

Passo 1: vendi il diesel
                      Passo 2: compra il benzina
                      Passo 3: modifica il benzina

Commenta

Mi sembra di aver capito che il segreto sta nell allegerire il volano cosi i giri salgono in fretta... .

eh si cosi aumenti i CvD...

Commenta

Ma che è n'ospedale psichiatrico questo?

Emiano che parla de motori e uno de 18 anni che vuole modificà un diesel...

Ma roba da pazzi...
                          Alta scuola...
                          Per aumentare un counter post clicca il maialo
                          Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                            Ma che è n'ospedale psichiatrico questo?

Emiano che parla de motori e uno de 18 anni che vuole modificà un diesel...

Ma roba da pazzi...

Eh vero, io di motori non ne capisco, però magari se cambio volano la macchina mi aumenta di potenza vero Andrè?

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                              Ecco come modificare il tuo diesel:

Passo 1: vendi il diesel
                              Passo 2: compra il benzina
                              Passo 3: modifica il benzina
                              nn è vero dammi retta tieni il disel e fagli al centralina...poi vedi tu cosa fargli d'altro,tranquillo che ti diverti anche se hai un diesel ormai oggi diesel benzina nn è che ci sia tutta sta gran differenza fidati^_-

Commenta

Sto operando...
                              X