ditemi ogni cosa su come posso modificare la potenza di un motore 220 cdi diesel del 2000.
voglio raggiungere quanti piu cavalli possibili. (escludete nos e chip)
mah non saprei senza centralina. Turbo + grosso? nuove alberi a camme? cose che secondo me non convengono!!
e poi non credi che un 220 abbia pochi cavalli
Per quale motivo dovresti escludere la centralina? sono il 20-25% di cavalli in + al modico prezzo di 300€.
Puoi fare tutte le modifiche che vuoi ma se non adegui la centralina peggiori solo le prestazioni.
ditemi ogni cosa su come posso modificare la potenza di un motore 220 cdi diesel del 2000.
voglio raggiungere quanti piu cavalli possibili. (escludete nos e chip)
=O vai da un tuner e dagli carta bianca...dal 2.4 Jtd della Fiat han tirato fori anche 456cv...
potresti provare a maggiorare la turbina...pero in un disel se vuoi dargli molti cavalli bisogna rimappargli la centralina^^(nel disel ne vale davvero la pena)
elaborare i diesel non serve ad una ceppa di niente....che te lo compri a fare se poi lo fai consumare come una caccia? cmq only centralina, per fare un bel lavoro con il turbo devi cambiare anche bielle pistoni e collettori, sarà uno scherzetto da 5000€ per poi spompare il motore...
elaborare i diesel non serve ad una ceppa di niente....che te lo compri a fare se poi lo fai consumare come una caccia? cmq only centralina, per fare un bel lavoro con il turbo devi cambiare anche bielle pistoni e collettori, sarà uno scherzetto da 5000€ per poi spompare il motore...
questa è la macchina che ho ereditato....
1) la centralina la metto sicuro... l ho esclusa per evitare che tutti mi diceste cose che gia sapevo
2) spiega perche ***** spompo il motore (quella roba dei pistoni non la faccio sennò faccio prima a comprarmi tutto il motore nuovo tipo quelli della brabus o carlsson)
Mi sembra di aver capito che il segreto sta nell allegerire il volano cosi i giri salgono in fretta... insomma adesso i giri sono abb lenti a salire.
Passo 1: vendi il diesel
Passo 2: compra il benzina
Passo 3: modifica il benzina
nn è vero dammi retta tieni il disel e fagli al centralina...poi vedi tu cosa fargli d'altro,tranquillo che ti diverti anche se hai un diesel ormai oggi diesel benzina nn è che ci sia tutta sta gran differenza fidati^_-
Commenta