annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su navigatore satellitare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S7oNe
    i garmin che hanno di meglio rispetto ai tom tom ?????
    tutto. ^^ visti entrambi in funzione, onestamente il garmin è migliore tra i due

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Old
      Sono interessato anche io.
      Ieri ho preso la macchina nuova, ma la concessionaria BMW mi ha detto che il navigatore di serie costa dai 2700 ai 2900€. Non è per fare lo straccione ma già l'auto è costata una cifra considerevole, 2900€ per il navigatore se la possono mettere dove non batte il sole.

Mi interessa un navigatore da potermi portare in giro anche quando vado a piedi, senza mp3, senza foto, magari col touch screen che sarebbe più figo perchè di gingillarmi con la rotella mentre vado non è ne abbia molta voglia. Le mappe dell'Europa Occidentale dovrebbero essere sufficienti.
      non so se per i bmw è come per le audi, ma se cerchi in giro (su ebay) trovi i navigatori originali che poi fai montare in concessionario, paghi molto meno, ed il risultato è un milione di volte migliore dei tom tom...

Commenta

Che mi dite di questo Garmin?

http://www.garmin.it/prodotti.php?codice=GSPC510

Mi interessa molto perchè con facilità lo posso usare anche su un altra auto (quella aziendale) e anche a piedi, e non ha funzioni per me inutili come video e mp3.

pare si possano aggiungere o cambiare mappe, e la cosa è interessate ( in questo senso l'amico somaro può aiutarci? )

e se invece scegliessi un modello fisso anzichè portatile come questo, quante difficoltà troverei se dovessi applicarlo anche in altre auto? sarei pieno di cavi e cavetti in giro?

che ne pensate di questo cmq?
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

che è enorme...
          ma se lo spessore non è un problema (nel senso che lo lasci sempre in auto) puo' essere una valida scelta

anche se mi sembra che non sia un modello recentissimo in ogni caso il lavoro suo lo fa'
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

io nn è che me ne intendi tanto..pero conosco molti miei amici che utilizzano il cell come navigatore,dicono che si trovano molto bene,molto probabile che invece di comprarmi un TomTom,provo anche io ad utilizzare il cell,prova ad informarti cmq anche su dove trovare il programma^_-

Commenta

Sto operando...
            X