Mi potreste consigliare un bel navigatore che non necessita di un sacco di cavi da far passare in mezzo all'auto e che si possa utilizzare anche fuori dall'auto in modalità pedone? Tipo quello della pubblicità insomma...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio su navigatore satellitare
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Ah una cosa fondamentale: non deve superare i 250 euro
Tanto delle funzioni multimediali tipo video e mp3 non me ne faccio nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da + Ghosty +Ah una cosa fondamentale: non deve superare i 250 euro
Tanto delle funzioni multimediali tipo video e mp3 non me ne faccio nulla
Ok, escludi i TomTom a meno che non trovi un offerta particolare sullo One.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Sono interessato anche io.
Ieri ho preso la macchina nuova, ma la concessionaria BMW mi ha detto che il navigatore di serie costa dai 2700 ai 2900€. Non è per fare lo straccione ma già l'auto è costata una cifra considerevole, 2900€ per il navigatore se la possono mettere dove non batte il sole.
Mi interessa un navigatore da potermi portare in giro anche quando vado a piedi, senza mp3, senza foto, magari col touch screen che sarebbe più figo perchè di gingillarmi con la rotella mentre vado non è ne abbia molta voglia. Le mappe dell'Europa Occidentale dovrebbero essere sufficienti.Ultima modifica di Old_Master; 06-01-2007, 18:15.Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Originariamente inviato da OldSono interessato anche io.
Ieri ho preso la macchina nuova, ma la concessionaria BMW mi ha detto che il navigatore di serie costa dai 2700 ai 2900€. Non è per fare lo straccione ma già l'auto è costata una cifra considerevole, 2900€ per il navigatore se la possono mettere dove non batte il sole.
Mi interessa un navigatore da potermi portare in giro anche quando vado a piedi, senza mp3, senza foto, magari col touch screen che sarebbe più figo perchè di gingillarmi con la rotella mentre vado non è ne abbia molta voglia. Le mappe dell'Europa Occidentale dovrebbero essere sufficienti..:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
ma guarda il tom tom one (mappe Italia) è un classico e sui 250 euro si trova in giro..
l' ho provato per alcuni giorni...e sinceramente va piuttosto bene
cmq pure quello della Michelin è ottimo, ma costa un po' di piu'Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
invece di pigliare i tomtom che si son buoni e belli ma tutti li vogliono perchè son pubblicizzati, compra un bel Garmin che sono i migliori. ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Ok però mi interessa sapere quali caratteristiche cercare...
Insomma come quando uno si vuole comprare un pc nuovo, vorrei sapere quali funzionalità e/o componentistica conviene cercare sulla base di 250 euro di budget
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAinvece di pigliare i tomtom che si son buoni e belli ma tutti li vogliono perchè son pubblicizzati, compra un bel Garmin che sono i migliori. ^^
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
se dovete portarvelo in giro o vi prendete 1 palmare da poco col gps o il tomtom go... ma entrambi vi costeranno abbastanza se ci volete mettere tutte le mappe dell' europa occidentale xke' sono abbastanza pesanti....
se volete utilizzarlo solo in makkina e volete fare 1 lavoro pulito avete 2 possibilita'....
1) o lo fate girare sul lettore dvd.... quelli con lo skermo...
2) vi comprate il cowon n2, ke viaggia con 1 kernel linux e ci mettete 1 po di tutto
Commenta
Commenta