annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su navigatore satellitare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su navigatore satellitare

Mi potreste consigliare un bel navigatore che non necessita di un sacco di cavi da far passare in mezzo all'auto e che si possa utilizzare anche fuori dall'auto in modalità pedone? Tipo quello della pubblicità insomma...
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

io ho comprato da poco il TomTom 510, non costa eccessivamente, ha la modalità sia pedone che bicicletta e cosa molto importante ha lo stesso processore del TomTom910
    firma irregolare - gwineth

Commenta

se mi paghi ti faccio io da navigatore satellitare:

easy right!
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Ah una cosa fondamentale: non deve superare i 250 euro

Tanto delle funzioni multimediali tipo video e mp3 non me ne faccio nulla

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
          Ah una cosa fondamentale: non deve superare i 250 euro

Tanto delle funzioni multimediali tipo video e mp3 non me ne faccio nulla

Ok, escludi i TomTom a meno che non trovi un offerta particolare sullo One.
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Sono interessato anche io.
            Ieri ho preso la macchina nuova, ma la concessionaria BMW mi ha detto che il navigatore di serie costa dai 2700 ai 2900€. Non è per fare lo straccione ma già l'auto è costata una cifra considerevole, 2900€ per il navigatore se la possono mettere dove non batte il sole.

Mi interessa un navigatore da potermi portare in giro anche quando vado a piedi, senza mp3, senza foto, magari col touch screen che sarebbe più figo perchè di gingillarmi con la rotella mentre vado non è ne abbia molta voglia. Le mappe dell'Europa Occidentale dovrebbero essere sufficienti.
            Ultima modifica di Old_Master; 06-01-2007, 18:15.
            Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
            Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Old
              Sono interessato anche io.
              Ieri ho preso la macchina nuova, ma la concessionaria BMW mi ha detto che il navigatore di serie costa dai 2700 ai 2900€. Non è per fare lo straccione ma già l'auto è costata una cifra considerevole, 2900€ per il navigatore se la possono mettere dove non batte il sole.

Mi interessa un navigatore da potermi portare in giro anche quando vado a piedi, senza mp3, senza foto, magari col touch screen che sarebbe più figo perchè di gingillarmi con la rotella mentre vado non è ne abbia molta voglia. Le mappe dell'Europa Occidentale dovrebbero essere sufficienti.
              se vuoi fra un mesetto mi entra un geosat 5 plus a 480 euro nuovo e fatturabile.
              .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
              stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
              però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

ma guarda il tom tom one (mappe Italia) è un classico e sui 250 euro si trova in giro..
                l' ho provato per alcuni giorni...e sinceramente va piuttosto bene
                cmq pure quello della Michelin è ottimo, ma costa un po' di piu'
                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                Forum Auto&Tuning

PumA
                Daniele
                Forum di GN:
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Se hai un cell nokia con ben 60 euro ti prendi l'antenna gps e con qualche via parallela ti carichi tom tom e route 66 con tutte le mappe che vuoi
                  Semplice, veloce, tascabile

Commenta

invece di pigliare i tomtom che si son buoni e belli ma tutti li vogliono perchè son pubblicizzati, compra un bel Garmin che sono i migliori. ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ok però mi interessa sapere quali caratteristiche cercare...

Insomma come quando uno si vuole comprare un pc nuovo, vorrei sapere quali funzionalità e/o componentistica conviene cercare sulla base di 250 euro di budget

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                        invece di pigliare i tomtom che si son buoni e belli ma tutti li vogliono perchè son pubblicizzati, compra un bel Garmin che sono i migliori. ^^
                        i garmin che hanno di meglio rispetto ai tom tom ?????

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

e sarebbe carino attendere il gps da attaccare alla PSP, quello sarebbe veramente una dritta allucinante .. magari esiste già un modo per usare un altro navigatore e switcharlo sullo schermo psp? /me n00b

Commenta

Tra aspettare che esca la versione europea, e aspettare che venga crackato il firmware che lo supporta, ha tempo a vedere i suoi figli andare alle elementari ahahah

Commenta

se dovete portarvelo in giro o vi prendete 1 palmare da poco col gps o il tomtom go... ma entrambi vi costeranno abbastanza se ci volete mettere tutte le mappe dell' europa occidentale xke' sono abbastanza pesanti....

se volete utilizzarlo solo in makkina e volete fare 1 lavoro pulito avete 2 possibilita'....
                              1) o lo fate girare sul lettore dvd.... quelli con lo skermo...
                              2) vi comprate il cowon n2, ke viaggia con 1 kernel linux e ci mettete 1 po di tutto

Commenta

Sto operando...
                              X