annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore Soundstream Human Reign

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amplificatore Soundstream Human Reign

sito ufficiale

alquanto inquietante per il sottoscritto, se lo metto nel baule e lo apro di notte prendo un colpo.

da paura chissà il prezzo

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

lo voglio subito..

Commenta

E' un pezzo d'arte che suona da fare schifo.
        Costa 5000€ di listino (si trova usato a meno della metà perchè tutti quelli che l'hanno comprato se ne disfano subito) e suona peggio di moooooolti ampli da 1500€.
        Ne sono stati prodotti 300 del 2 canali e 300 del 4 canali.
        A parte nelle demo car, l'ho visto montato solo su una macchina di uno di napoli ad un EMMA.
        L'unico Soundstream che ho sentito suonare veramente bene (è una marca da tuning per bauli show and shine, non sono fatti per audiofili o SPL) è il tarantula 880/2, gli altri lasciano molto a desiderare per il prezzo che hanno.
        Tra l'altro in classe A non arriva neanche a 8W, un Abola da 30W in classe A suona da far paura e costa meno della metà (nuovo).

Commenta

in effetti di solito son solo molto scenici x la tarantolona cromata ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
          X