annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su A3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su A3

Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio a voi coatti che smanettate con i motori

Possiedo un Audi A3 2.0 TDi, nera, del 2005, l'ho usata davvero poco, infatti ha soltanto 34,000 Km, vorrei venderla perchè la uso soltanto per lavorare fuori Roma, durante il Week End, in città, preferisco di gran lunga la moto nonostante il freddo.
    Ora il consiglio che vi chiedo è questo: Il prezzo di quattroruote non mi soddisfa, secondo voi quale sarebbe un prezzo accettabile, considerando che è praticamente nuova? E, con i soldi della cessione, quale auto mi consigliate, soprattutto nell'ambito delle sportive, visto che ora ho questo pallino?
    Grazie a tutti, Tony ti amo.

Come prezzo sta intorno ai 18-19k €..

Ma è un 3 o un 5 porte? E ti ricordi che allestimento hai, se Attraction o Ambition?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio a voi coatti che smanettate con i motori

Possiedo un Audi A3 2.0 TDi, nera, del 2005, l'ho usata davvero poco, infatti ha soltanto 34,000 Km, vorrei venderla perchè la uso soltanto per lavorare fuori Roma, durante il Week End, in città, preferisco di gran lunga la moto nonostante il freddo.
      Ora il consiglio che vi chiedo è questo: Il prezzo di quattroruote non mi soddisfa, secondo voi quale sarebbe un prezzo accettabile, considerando che è praticamente nuova? E, con i soldi della cessione, quale auto mi consigliate, soprattutto nell'ambito delle sportive, visto che ora ho questo pallino?

Allora. Parto col dirti che hai una gran bella macchina, e che chiaramente ogni scelta è soggettiva e che quindi va rispettata. Io credo che difficilmente riuscirai a venderla ad un prezzo superiore a quella che dice quattroruote, anche perchè la valutazione che fanno è quella su cui si basano tutti, rivenditori e acquirenti.
      Detto questo, dato che da quello che hai detto la usi solamente nei weekend, e presumo hai altro per girare, ti consiglio di continuare a lavorare con una Alfa Brera, che reputo di gran lunga suoperiore ad un'Audi A3.

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
        Come prezzo sta intorno ai 18-19k €..

Ma è un 3 o un 5 porte? E ti ricordi che allestimento hai, se Attraction o Ambition?
        Scusami, è Ambition Full Optional.

Commenta

Allora, salvo stato della carrozzeria, 21k non te li toglie nessuno..

Commenta

34.000 km in 2 anni non sono pochi eh.
            Cmq dipende anche da che tipo di macchina cerchi, se di categoria superiore o inferiore.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Guarda, dal mercato delle auto adesso hai solo l'imbarazzo della scelta..

Dato che cerchi una sportiva, io penserei ad una coupè, o ad una 2+2 e dato che sono alfista..che ne pensi della Spider?

o della GT black line?

ed infine la Brera, già citata da Wang..

Chiaramente, ti consiglio le motorizzazioni JTD dato che fai parecchi km..

Commenta

oddio mi fai arrossire

beh diciamo che secondo me la potresti vendere benissimo sui 20000 euro credo..
                e con i soldi della vendita nn so cosa potresti comprare senza aggiungere altro grano..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Piu' di 20 è davvero difficile...cmq, come dice Tony, se non ci vuoi mettere sopra altri soldi la vedo tosta, tranne che se ti prendi un buon usato di qualche annetto..ma servirebbe una bella botta di...fortuna
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning

PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                    34.000 km in 2 anni non sono pochi eh.
                    Cmq dipende anche da che tipo di macchina cerchi, se di categoria superiore o inferiore.

Non sono tanti 34000km in 2 anni. Considera che con quella media ti conviene farti una macchina a benzina invece che diesel, in quanto sei pari pari con la differenza di spesa.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                      Non sono tanti 34000km in 2 anni. Considera che con quella media ti conviene farti una macchina a benzina invece che diesel, in quanto sei pari pari con la differenza di spesa.

é un percorrenza normale, quindi bisogna prenderla in considerazione, se faceva 5.000 km l'anno il discorso era già diverso.
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Se per full optional intendi VERAMENTE full l'avrai pagata non meno di 40000 euri, indi ne recuperi tranquillamente 25/28 mila da privato...se non è full optional credo 20/21 come dicono gli altri...

Commenta

Sto operando...
                        X