annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioiellini 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gioiellini 2007

Ho notato che il futuro dell'automobile ci riserva delle belle sorprese,sopratutto,a quanto pare,per le auto a portata delle nostre tasche.

Io sono possesore di una splendida automobile,Golf 2.0 TDI con 140CV,che a mio parere è un auto eccellente,forse la migliore del suo segmento,d'altronde la Golf è diventata tradizione a casa mia,praticamente abbiamo comprato tutte le versioni e per l'azienda abbiamo la RC32,la bestiolina è formidabile,ma anche le altre versioni sono ottime,nel mio cuore resterà per sempre la cara 2.0 GTI rossa,la prima auto che ho guidato,veramente un gioiello,oltre al fatto che ci ero affezionatissimo.

Tralasciando i sentimentalismi,passiamo a commentare le auto che si sono messe in luce al sottoscritto.

-Nuova renault Twingo A partire da 10.000 Euro

-Wolkswagen Tiguan Circa 30.000 Euro

-Nuova Fiat 500 A partire da 10.000 Euro

Ultima modifica di LordZolla; 19-12-2006, 22:22.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Originariamente inviato da Aekold
    -Nuova renault Twingo

Vista al MotorShow la nuova Twingo: mi sembra fatta sulla falsa riga della Clio
    Alta scuola...
    Per aumentare un counter post clicca il maialo
    Si ricomincia!

Commenta

La nuova Cinquecento, moderna ma sullo stile della famosissima vecchia Cinquecento, la trovo stupenda.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        La nuova Cinquecento, moderna ma sullo stile della famosissima vecchia Cinquecento, la trovo stupenda.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz

Questa invece è differente da tutte le altre Fiat. E' carinissima, forse troppo piccola
          Alta scuola...
          Per aumentare un counter post clicca il maialo
          Si ricomincia!

Commenta

questa è spettacolare quando uscirà sarà molto interessante

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

=O il culo della Twingo fa skifo...
              firma irregolare - gwineth

Commenta

-Kia Pro Cee'd

-Fiat Bravo A partire da 16.000 Euro

-Fiat FCC Adventure(Brasile) La vedremo anche da noi?

-Toyota Auris A partire da 15.000 Euro

-Ford Mondeo A partire da 21.000 Euro

Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Che tipi quelli della FIAT, non han presentato la nuova 500, addirittura s'è parlato di un rinvio di 8 mesi. Assurdo.

Commenta

ma na Grande Punto proprio no eh?

Commenta

-Ford Ka A partire da 9.000 Euro

-Volvo C30 A partire da 20.000 Euro

-Dodge Nitro A partire da 30.000 Euro

-Skoda Fabia A partire da 10.000 Euro

-Alfa Romeo Junior a Partire da 16.000 Euro

Non vuole uppare stè benedette foto,comunque sarà l'auto che sostituirà la 147,cioè la più piccola e più economica Alfa,davvero bella.

Ultima modifica di LordZolla; 19-12-2006, 22:45.

Commenta

-Alfa Romeo 8c Competizione Costo 162.000 Euro

-Audi Shooting Brake Concept

Commenta

Ah quasi dimenticavo,cè una bella notizia per gli amanti della Serie 1 Bmw,che finalmente uscirà con la 3 porte al prezzo iniziale di 23.000 Euro,era ora che la facessero.

Comunque volevo un pò discutere con voi su queste auto,che sono su una fascia di prezzo medio-bassa,"economiche",queste sono quelle che mi hanno colpito di più,sopratutto la Kia Pro Cee'd e la Fiat 500,sono apparte,giusto per mettere due chicche,L'alfa 8c Competizione e L'Audi Sooting Brake,che sono due auto spettacolari,mi ha colpito tantissimo l'Audi,davvero splendida,sarebe in pratica la base della TT,quindi immagino col medesimo prezzo(40.000)ma davvero ha una linea impeccabile,invece l'Alfa rasenta la perfezione dell'auto sportiva,il made in italy oltre alla Ferrari torna alla riscossa,quest'auto per pochissimi eletti(ne saranno prodotti 500 esemplari)è di una bellezza più che mai rara e devo dire che riprende le linee del cavallino,comunque si stanno impegnando molto gli italiani,a partire dalla fiat con auto popolari,andremo a proporre auto di buona fattura ma sopratutto dal design davvero accattivante.
                          Ultima modifica di LordZolla; 19-12-2006, 22:59.

Commenta

Comunque non so voi, ma allo stand fian non c'era la 500 () ma in quanto a tope bhe :Q___ grande Lapo!

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                              Comunque non so voi, ma allo stand fian non c'era la 500 () ma in quanto a tope bhe :Q___ grande Lapo!

alla Fiat erano tutti transoni

Commenta

Sto operando...
                              X