annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su una marmitta per motorino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sto in calbria posso anke spacciare davanti a un polizziotto e capace che te ne chiedo un pò np cmq cambiaero solo la marmitta va
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Dave
      Io sto in calbria posso anke spacciare davanti a un polizziotto e capace che te ne chiedo un pò np cmq cambiaero solo la marmitta va
      che bella immagine.... quando io avevo il motorino la pula era abbastanza tollerante, dipendeva da come girava la luna, adesso vedo i ragazzini tutti originali nn si sente più alcun rumore

Commenta

sai una marmitta buona che io ho sul mio zip e rende anche abbastanza è SP3 mi sembra che sia leovinci o gianelli pero te la consiglio è abbastanza aperta come marmitta e nn costa tanto

Commenta

mhuahua quelli si ke erano bei tempi... il mio nrg tabogato ke arrivava a 120 km/h ... nn ho letto tutto il post cmq consiglio oltre ad una marmitta aperta (nn so leo vinci z), di cambiare anche i rulli del variatore... e naturalmente adattarli a secondo dei tuoi gusti. Cioè + leggeri se vuoi + ripresa e + pesanti se vuoi + allungo. Cmq già che ci sei cambia variatore...

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
          ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
          Proud to be a

Commenta

...o SP3... o una bella Polini... oppure la mitica Giannelli NRX
            Alta scuola...
            Per aumentare un counter post clicca il maialo
            Si ricomincia!

Commenta

Monta Sp3 e falle rettificare il cono del collettore così scarica meglio, questa marmitta ti darà un po' piu' di ripresa, tanto come allungo gli ingranaggi che hai vanno bene, al massimo prova diverse tarature dei rulli del variatore, delle molle della frizione e la molla di contrasto....ripeto il tuo 50 come velocità finale non dovrebbe andare male, quello che ti serve è un po' di spinta per non mandarlo sotto sforzo in accelerazione e ripresa

Commenta

Sto operando...
              X