Io sto in calbria posso anke spacciare davanti a un polizziotto e capace che te ne chiedo un pò np cmq cambiaero solo la marmitta va
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio su una marmitta per motorino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DaveIo sto in calbria posso anke spacciare davanti a un polizziotto e capace che te ne chiedo un pò np cmq cambiaero solo la marmitta va
Commenta
-
mhuahua quelli si ke erano bei tempi... il mio nrg tabogato ke arrivava a 120 km/h ... nn ho letto tutto il post cmq consiglio oltre ad una marmitta aperta (nn so leo vinci z), di cambiare anche i rulli del variatore... e naturalmente adattarli a secondo dei tuoi gusti. Cioè + leggeri se vuoi + ripresa e + pesanti se vuoi + allungo. Cmq già che ci sei cambia variatore...
Commenta
-
...o SP3... o una bella Polini... oppure la mitica Giannelli NRX
Commenta
-
Monta Sp3 e falle rettificare il cono del collettore così scarica meglio, questa marmitta ti darà un po' piu' di ripresa, tanto come allungo gli ingranaggi che hai vanno bene, al massimo prova diverse tarature dei rulli del variatore, delle molle della frizione e la molla di contrasto....ripeto il tuo 50 come velocità finale non dovrebbe andare male, quello che ti serve è un po' di spinta per non mandarlo sotto sforzo in accelerazione e ripresa
Commenta
Commenta