annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Raccoglitore Foto] MotorShow 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Neclord
    OMG ma è una battuta?

Te lo linko perchè magari ti è sfuggito, sai il Natale, gli alcolici ecc ecc ti capisco

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...4&postcount=13

Questo reply è arrivato la pagina prima, evidentemente l'amico frizz ha battuto il calcio d'inizio, subito dopo aver mandato PM d'insulti giorni fa.

deve durare ancora molto sta cosa? Io non ce l'ho con nessuno, se jacquo che l'ha con me sono cazzi suoi. Consiglio un buon terapista economico
    Carissimo, qui quello che beve devi essere tu.. io parlo di insulti pesanti quali quelli partiti dalla tua tastiera.

Commenta

Originariamente inviato da Veuyon
      Carissimo, qui quello che beve devi essere tu.. io parlo di insulti pesanti quali quelli partiti dalla tua tastiera.
      Originariamente inviato da Jacquo
      1) Punto primo, non sono un tuo ammiratore...Mi fai veramente ribrezzo... per puntualizzare...
      2) Io certa gente non la frequento, mi dispiace.
      3) No, spari cazzate perchè nelle regole non c'è stà cosa...
      Dettagli :O

Veuyon, non ho voglia di litigare con te. Jacquo ha 20 anni, spero che a quell'età sia abbastanza capace di cavarsela da solo, se così non fosse non è un problema mio, ma non ho alcuna intenzione di perdere tempo ne con te ne men che meno col primo laziale esaltato che rosika x fatti così pmortanti che nemmeno so quali siano. Vedi un po te, buon Natale

Commenta

Come siamo puntigliosi. Io vivo in un paesino in provincia, non c'entra molto col risentirsi. Penso che se te ne fregasse qualcosa della correttezza avresti dovuto notare i due gravi insulti che ha fatto il tuo collega, "non sei nessuno" e "ti pijo sotto casa". Ma infondo la correttezza non vi è mai interessata molto, voi leggete il mio nick e partite a razzo, che vi frega di fermarvi una sola volta a leggere se ho ragione o meno. Fate prima ad attaccare in loop, manco uo razer era così ripetitivo.

Non parto a razzo contro nessuno.
        Non me ne frega nulla di quello che vi dite voi finchè non rientra nella mia sfera d'interesse.
        Tu hai usato il termine periferia come un dispreggiativo, visto che sono di periferia me ne sono risentito.
        Se Jaqquo ti dice che non sei nessuno a me non cambia nulla, non mi sento affatto tirato in causa.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Vorrei solo dire che, COMUNQUE, i PM sono roba privata, che ti si insulti o meno non c'entra con questo e con nessun altro thread... Qua, pubblicamente, tu hai esagerato e manco te ne sei e te ne rendi conto. Vacci pianino CN.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
            Non parto a razzo contro nessuno.
            Non me ne frega nulla di quello che vi dite voi finchè non rientra nella mia sfera d'interesse.
            Tu hai usato il termine periferia come un dispreggiativo, visto che sono di periferia me ne sono risentito.
            Se Jaqquo ti dice che non sei nessuno a me non cambia nulla, non mi sento affatto tirato in causa.
            Perdonami se ti ho coinvolto, ti assicuro che non era mia intenzione

Originariamente inviato da w00fz
            Vorrei solo dire che, COMUNQUE, i PM sono roba privata, che ti si insulti o meno non c'entra con questo e con nessun altro thread... Qua, pubblicamente, tu hai esagerato e manco te ne sei e te ne rendi conto. Vacci pianino CN.
            Da uno che pubblica conversazioni private, private messages, e-mail, chat in MSN, ecc direi che non intendo ricevere lezioni sul rispetto degli altri ma soprattutto sul concetto di "rivervato". Ti invito (peraltro per la seconda volta) ad occuparti dei tuoi affari. Tu invece non andarci pianino, fallo in fretta plz.

Commenta

Bene, hai dato ampia dimostrazione di chi sei.

Ho avuto il mio fine.

Ps: quando vuoi "se damo na punta" come dicono in periferia da me.
              Alta scuola...
              Per aumentare un counter post clicca il maialo
              Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                Bene, hai dato ampia dimostrazione di chi sei.

Ho avuto il mio fine.

Ps: quando vuoi "se damo na punta" come dicono in periferia da me.
                E te ne sono grato! Dai pm offensivi, al 1° post (successivo al mio cordiale dove ti chiedevo di bere qualcosa assieme x fare conoscenza) alle minacce, bhe direi che hai fatto tombola! "se damo na punta" dillo ai tuoi amichetti, io parlo italiano, al massimo inglese.

Per tornare IT (dato che sembra non interessare a nessuno, tutti appassionati di macchine stasera )

Questo gioiello mi ha tenuto 20 minuti incollato alle transenne. Sbavavo così tanto che ho fatto un torrente. :Q___

Commenta

Da uno che pubblica conversazioni private, private messages, e-mail, chat in MSN, ecc direi che non intendo ricevere lezioni sul rispetto degli altri ma soprattutto sul concetto di "rivervato". Ti invito (peraltro per la seconda volta) ad occuparti dei tuoi affari. Tu invece non andarci pianino, fallo in fretta plz.
                  Ma qui siamo su GN, non su Pirl! E le conversazioni Private (aka PM), sono Private e basta, non c'entrano con il resto del forum.
                  Ti ho solo fatto notare che mentre lui può averti detto quello che voleva via PM, tu sei venuto ad insultare in questo thread... capisci la differenza? Poi puoi postare cosa ti pare e piace, ripeto che da sempre moderatori ed admin non prendono in considerazione i PM.

Poi oh, se ogni volta che dico qualcosa tutto ciò che sai usare in tua difesa è il mio sito personale, è evidente che qualcosa che non va ce l'hai...
                  Ultima modifica di w00fz1; 20-12-2006, 00:17.

Commenta

Tu invece non andarci pianino, fallo in fretta plz.
                    AAAAAAHHH AH AH !!!

Ma avete reclutato Eddie Murphy nel vostro clan?

P.S.: Belle le macchine.

Commenta

ma fondamentalmente perche su gn essendo in 65000 ugenti registrati devono essere sempre i soliti 4 a rompere i cogl.ioni sui forum?
                      .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                      stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Che fìgata

Commenta

siamo alle solite..
                          Ogni altro reply dovra' essere strettamente attinente al 3d
                          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                          Forum Auto&Tuning

PumA
                          Daniele
                          Forum di GN:
                          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da PumA
                            siamo alle solite..
                            Ogni altro reply dovra' essere strettamente attinente al 3d
                            Ed è morto il 3d...

Chiudi và... che qui se riesce sempre a rovinà tutto
                            Alta scuola...
                            Per aumentare un counter post clicca il maialo
                            Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                              Non entro nei meriti delle vostre discussioni, ma evita certe affermazioni visto che essere di periferia non è affatto una cosa negativa.
                              Se tu abiti nel pieno centro della tua città sono contento per te, io sono nato, cresciuto e lavoro in periferia e ne sono felicissimo.
                              Quindi, ripeto, stai attento a ciò che dici, qualcuno potrebbe risentirsene.

* idem

Per It : Postate altre foto pls , il prossimo anno ce vado sicuro (10 anni che dico così)
                              Ultima modifica di Vegetto87; 22-12-2006, 13:50.

Commenta

eh anche io son 3 anni che dico che "l'anno prossimo casschi il mondo ci devo tornare" vediamo se l'anno prossimo sarà quello buono ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                                Originally posted by Sergio di Rio
                                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                                X