Mi spiace... ho provato solo opel corsa e 206
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amoreggiare in macchina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vincent VegaMi spaventano un pò le dimensioni ridotte della macchina, anche perchè sono alto quasi 1 e 90.
Qualcuno ha mai provato e ci è riuscito?
Vi prego, non spammate e non dite scempiaggini, lo so che è più comodo il letto, che sarebbe meglio una sw, che è meglio al parco e via dicendo. Ho una seicento e voglio solo sapere se è fisicamente possibile una cosa del genere.
Guarda, ti posso dire che ho avuto una 500 per 3 anni, che come dimensioni è praticamente uguale alla 600, e puo sembrare un paradosso ma a me è risultata una delle migliori macchine dove amoreggiare per il semplice fatto che all'interno non ci sono mobiletti, cassetti.....è praticamnte vuota, è questo facilita di molto gli spostamenti....puoi meterrti di traverso per esempio..asdsadasdasdsad....ovviamente le dimensioni sono quelle che sono ma in macchine piu grandi ti assicuro che passare da un sedile all'altro scavalcando braccioli e quant'altro è abbastanza rognoso....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rat-Manquotissimo...la ruberò presto a mia sorella solo per quello.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAno la cosa meglio sarebbe na bella station wagon, stendi i sedili dietro, ci piazzi un bel materasso e vohilà, come ho sempre pensato io ^^
Cietroen Xantia SW , ci metti un materasso dietro , io ce l'avevo, e vai tranquillo e se non c'hai la donna ce dormi pure.
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorHo provato la fiat 600 per amoreggiare tante volte (la mia ex l'aveva).
Quando stavo sotto io, lei tornava a casa con le ginocchia piene di more e lividi.
Quando stava sotto lei, io dovevo torcere la schiena a mo' di gatto che si stiracchia e combattere coi crampi che mi piagliavano alle cosce.
Io sono 1.70, lei 1.56... Fatti un paio di calcoli
Ps.: Una macchina per amoreggiare? La twingo
E' buona solo per quello
Io di macchine piccole sono stato in una fiesta, modello vecchio ma è più grande di una 600 senza dubbio.Altrimenti ho trombato in tutte macchine grandi. La meglio è la Multipla, sarà brutta in culo ma per certe cose è stracomoda
Commenta
-
Ci sono riuscito in una 126 old style..
fidati che posto nella 600 ne troviThe chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da Richard BensonTutto ciò nel lontanto 1895
Originariamente inviato da Richard BensonIo di macchine piccole sono stato in una fiesta, modello vecchio ma è più grande di una 600 senza dubbio.Altrimenti ho trombato in tutte macchine grandi. La meglio è la Multipla, sarà brutta in culo ma per certe cose è stracomoda
Pero' a vederla sembra comoda davvero
Commenta
-
io sono alto 1,85 e ho un apunto, mi è capitato solo 2 volte di dover usare la macchina e devo dire che è tremendamente limitativo; ad amoreggiare si amoreggia, ma per muoversi si prendono + botte che a menarsi con tyson; non oso immaginare uno di 1,90 in una 600 O.O
Qui la prima macchina ad essere testata da lillo e greg è proprio la 600
http://www.youtube.com/watch?v=aObRno3Pfr8Ultima modifica di kherisian; 13-01-2007, 22:58.
Commenta
Commenta