annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amoreggiare in macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amoreggiare in macchina

Scusate, magari tutti vi aspettavate un post dove parlo di motori, macchine, o altro, e invece eccomi qui.
    Ho un problema.

Ho una fiat seicento: ottima macchina, nulla da dire, ma un atroce dubbio mi tormenta.

Senza che vi informi della mia vita sentimentale ( che vi annoierebbe :P), volevo sapere se qualcuno avesse mai provato ad "amoreggiare" nella seicento o in una macchia di simili dimensioni.

Non sto scherzando, è che non lo so proprio. Mi spaventano un pò le dimensioni ridotte della macchina, anche perchè sono alto quasi 1 e 90.

Qualcuno ha mai provato e ci è riuscito?
    Vi prego, non spammate e non dite scempiaggini, lo so che è più comodo il letto, che sarebbe meglio una sw, che è meglio al parco e via dicendo. Ho una seicento e voglio solo sapere se è fisicamente possibile una cosa del genere.

Grazie in anticipo, un saluto a tutti

Lo facevano nella 500 vecchia,Lo fanno nella SMART e pensi ci siano problemi nella tua?

Se vuoi "amoreggiare" lo fai anche dentro il bauletto dell' SH 50
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Non è che non ti credo, ma sono entrato in una 500 vecchia, e non posso neanche rigirarmici dentro....E anche nella smart avrei i miei problemi, vorrei solo sapere se qualcuno c'è riuscito

E non mi prendere in giro per "amoreggiare", ho usato tutti i verbi che uso abitualmente e il forum me li ha censurati

Commenta

Se questo dubbio non ti fa dormire la notte puoi sempre provare a togliertelo, mediante congruo compenso, grazie all'aiuto qualche fanciulla di strada...

N.B.: può sembrare spam, ma è comunque un suggerimento
        [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
        [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Lo fanno nella SMART
          non per contraddirti ma io nella smart c'ho provato e non ci sono riuscito per gli spazi immensamente ridotti.
          .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
          stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
          però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originariamente inviato da Vincent Vega
            Dove vado a fà le porcate che in macchina nun centro?
            Gabriè, chiamame su msn
            Alta scuola...
            Per aumentare un counter post clicca il maialo
            Si ricomincia!

Commenta

fatto sulla uno, sulla fiesta, sulla corolla... la più piccola e grezza era la uno tra le 3, sono alto 1.80 e mai avuto problemi nella 600 ce la fai eh...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

affittati una Fiat Idea
                firma irregolare - gwineth

Commenta

no la cosa meglio sarebbe na bella station wagon, stendi i sedili dietro, ci piazzi un bel materasso e vohilà, come ho sempre pensato io ^^

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

punto-abbastanza comoda ma il materiale dei sedili ti distrugge tantochè sembrava fossi uscito dal calcetto causa ferite e scarticature

golf-vetri neri,sedili morbidi,in sintesi molto comoda e spaziosa come la punto

audis6-sedili morbidi ma davvero scomoda per fare sesso,eppure è una sw,ma è scomoda,cmq. ho provato 1 sola volta dovrei ritestare,al momento la preferita resta la golf

poi ho provato altre macchinee devo dire che mi adatto ovunque,la cosa fondamentale è il materiale dei sedili,perchè se graffiano io nn ci riesco,devono essere morbidi e comodi(la pelle d'estate rischi di rimanerci incollato al sedile)e poi cosa fondamentele deve essere UN DIESEL CON ALMENO 130CAVALLI,sennò non si può fare...
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                      no la cosa meglio sarebbe na bella station wagon, stendi i sedili dietro, ci piazzi un bel materasso e vohilà, come ho sempre pensato io ^^

la Fiat idea ho visto na volta na brochure che si vedeva che si sdraiava tutto O_O diventava tipo un letto dentro!

Commenta

Fiat 500....Al momento e' la + comoda....Anche se nn ho ancora provato la ford focus SW
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                          la Fiat idea ho visto na volta na brochure che si vedeva che si sdraiava tutto O_O diventava tipo un letto dentro!
                          si anke altre auto hanno i sedili posteriori ke si appiattiscono del tutto con molto spazio da "sfruttare" ^^

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                            si anke altre auto hanno i sedili posteriori ke si appiattiscono del tutto con molto spazio da "sfruttare" ^^

o.o guarda quella era impressionante a vedere la figura...diventava davvero un letto con le ruote -_-''

Commenta

Originariamente inviato da Vincent Vega
                              Scusate, magari tutti vi aspettavate un post dove parlo di motori, macchine, o altro, e invece eccomi qui.
                              Ho un problema.

Ho una fiat seicento: ottima macchina, nulla da dire, ma un atroce dubbio mi tormenta.

Senza che vi informi della mia vita sentimentale ( che vi annoierebbe :P), volevo sapere se qualcuno avesse mai provato ad "amoreggiare" nella seicento o in una macchia di simili dimensioni.

Non sto scherzando, è che non lo so proprio. Mi spaventano un pò le dimensioni ridotte della macchina, anche perchè sono alto quasi 1 e 90.

Qualcuno ha mai provato e ci è riuscito?
                              Vi prego, non spammate e non dite scempiaggini, lo so che è più comodo il letto, che sarebbe meglio una sw, che è meglio al parco e via dicendo. Ho una seicento e voglio solo sapere se è fisicamente possibile una cosa del genere.

Grazie in anticipo, un saluto a tutti
                              Ho provato la fiat 600 per amoreggiare tante volte (la mia ex l'aveva).

Quando stavo sotto io, lei tornava a casa con le ginocchia piene di more e lividi.
                              Quando stava sotto lei, io dovevo torcere la schiena a mo' di gatto che si stiracchia e combattere coi crampi che mi piagliavano alle cosce.

Io sono 1.70, lei 1.56... Fatti un paio di calcoli

Ps.: Una macchina per amoreggiare? La twingo
                              E' buona solo per quello

Commenta

Sto operando...
                              X