si certo l'autoconvinzione non ti aiuterà con quella macchina merdosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto posseduta dalla comunity di GN
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioSecondo me siete anche voi gelosi perchè lui ha questa bella macchinotta e voi le solite city car.
@_Sterco: sei tornato? marò che 2 grandissimi coglioni, ti abbiamo di nuovo tra le palle. Cmq trollati sta ceppa!♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioAHAHHAHAHHHAH, beh contando che prima ho avuto una stupenda punto GT che reputo 13000 volte meglio della ST ed ora ho una Leon 2 2.0 TDI con pacchetto sport nn sò cosa posso invidiargli al massimo le strisce..... ma ovviamente hai 17 anni a te piacciono le tamarrate
@_Sterco: sei tornato? marò che 2 grandissimi coglioni, ti abbiamo di nuovo tra le palle. Cmq trollati sta ceppa!
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioCome prestazioni preferisco la ST alla punto GT.....Per la leon complimenti stupenda macchina e sicuramente migliore della ST,poi non sto dicendo che la invidi tu ma in generale,ho 18 anni si ma questo non vuol dire che mi piaciono le macchine tamarre infatti non ho mai detto che la ST come estetica è bella anzi fa skifo a mio parere perche' con quelle 2 strisce blu sembra un giocattolo....Pero' ogniuno ha i suoi gusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSterco anche lui ha detto che le strisce fanno cagare, l'hai letto almeno tutto il reply?
ovviamente no, lui pensa solo che lo trolliamo, certo è una congiura del governo contro sterco♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
Originariamente inviato da justashot Visualizza il messaggioporche GT3
ahahaha certo...
e il bello è che non sai nemmeno come si scrive...Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Fiat Mulitpla (anno 2000)
Motore: 1.9 JTD 120cv (220.000km )
Macchina MOLTO spaziona all'interno (), 6 posti (3+3), dei quali i 3 posteriori possono essere smontati/rimontati facilmente per creare un bagagliaio ENORME.
Leggendo la storia della "Multipla", si chiama proprio così perchè può "trasformarsi" in tanti tipi di macchina.
Da fuori è una monovolume ma la sua lunghezza occupa quanto una berlina.
6 posti come gia detto, ma togliendone uno può diventare una a 5 posti con un bagagliaio grande quanto come una station wagon.
Togliendo tutti e 3 i sedili posteriori, diventa un "camioncino" a 3 posti
E aggiungendio un materasso matrimoniale..
Cmq sia, essendo l'altezza elevata dalla strada, la guida risulta molto più comoda, ampi finestrini, si domina la strada.
Comodissima nei viaggi lunghi.
Particolarità: gli abbaglianti (nella versione "vecchia") sono indipendenti dallo slot dei fari anabaglianti, spostati in alto, per questo, accendendo anche i fendinebbia, si otterrà un effetto carino composti da 6 punti di luce, a mò di "albero di natale" ^^
Molto agile ed elastica, adatta per tutti i stili di strada, dai padri di famiglia ai giovani sportivi.
CiauzFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
Fiat Mulitpla (anno 2000)
Motore: 1.9 JTD 120cv (220.000km )
Macchina MOLTO spaziona all'interno (), 6 posti (3+3), dei quali i 3 posteriori possono essere smontati/rimontati facilmente per creare un bagagliaio ENORME.
Leggendo la storia della "Multipla", si chiama proprio così perchè può "trasformarsi" in tanti tipi di macchina.
Da fuori è una monovolume ma la sua lunghezza occupa quanto una berlina.
6 posti come gia detto, ma togliendone uno può diventare una a 5 posti con un bagagliaio grande quanto come una station wagon.
Togliendo tutti e 3 i sedili posteriori, diventa un "camioncino" a 3 posti
E aggiungendio un materasso matrimoniale..
Cmq sia, essendo l'altezza elevata dalla strada, la guida risulta molto più comoda, ampi finestrini, si domina la strada.
Comodissima nei viaggi lunghi.
Particolarità: gli abbaglianti (nella versione "vecchia") sono indipendenti dallo slot dei fari anabaglianti, spostati in alto, per questo, accendendo anche i fendinebbia, si otterrà un effetto carino composti da 6 punti di luce, a mò di "albero di natale" ^^
Molto agile ed elastica, adatta per tutti i stili di strada, dai padri di famiglia ai giovani sportivi.
Ciauz
La macchina più brutta dell'ultimo decennio.
Forse anche ventennio.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioLa macchina più brutta dell'ultimo decennio.
Forse anche ventennio.
♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
posso postare il mio mezzo anche se ha due ruote di meno o mi flammate?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta