io il riponiti lo avrei sostituito ocn un fottiti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto posseduta dalla comunity di GN
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggiovai a fare il sito al tabaccaio su
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioOk ho capito, siamo a livelli spamtalmente inutili e ai quali non posso competere per non scendere nel volgare, vabbè almeno avete ammesso che la FoFi ST è una delle auto più belle del mondo, seppur magra è una consolazione
Quanto puoi essere ridicolo figlio mio, sembri come i bimbiminch1a delle elementari/medie che vogliono avere per forza ragione e pensano di farti rosicare.
Commenta
-
Si ma tra l'altro se per lui lo facciamo ridere e siamo solo dei nerds, perchè continua a postare? Cioè secondo me cerca delle briciole di considerazione perchè nessuno la caga anche in real, oppure sto forum è l'ultimo baluardo della sua dignità dopo essere deriso anche dai suoi colleghi che magari gli avranno detto che era bella davanti a lui per poi scompisciarsi 2 secondi dopo e ridomandarsi fin dove si può spingere la umana idiozia
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioQuesta vince il premio come migliore frase di tutto il thread.
Cioè dici che LUI non vuole ascoltare quando penso in 50 ti stiamo dicendo che la tua macchina fa schifo e tu fai lo gnorri dicendo : non hai capito che la mia macchina è pheega? Tu sei solo un nerd che non capisce di macchine e poi è spammer e poi è un fake e poi mi fate solo ridere,quindi la mia FoFi è la macchina più bella di tutte (gli errori di sintassi sono voluti).
Riponiti.
Ah,io non sono un granchè come moderatore. Puoi mandare un PM a Freddy,così magari mi licenzia,che dici?
Ti ho già detto che ti devi ritirare?
Riponiti.
dio mio fuori dalla realtà a livelli mai visti
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioSi ma tra l'altro se per lui lo facciamo ridere e siamo solo dei nerds, perchè continua a postare? Cioè secondo me cerca delle briciole di considerazione perchè nessuno la caga anche in real, oppure sto forum è l'ultimo baluardo della sua dignità dopo essere deriso anche dai suoi colleghi che magari gli avranno detto che era bella davanti a lui per poi scompisciarsi 2 secondi dopo e ridomandarsi fin dove si può spingere la umana idiozia
.. e invece NO, quella è la tua vita
yeeeaaaa quanto siete fighi quando fate comunella sul forum!
Commenta
-
Ora parte col specchio riflesso
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioTi piacerebbe è
Ultima modifica di MetalPanic; 18-04-2008, 12:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioOra parte col specchio riflesso
DOvresti spendere soldi sui libri di grammatica più che convincerci quanto sia bella quello sputo a strisce
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggiocercarlo di farlo volutamente dopoOriginariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggionon è certo un metodo furbo per nascondere la propria ignoranzaOriginariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggiogenio
Il punto è che tutti i vostri discorsi non hanno nulla a che fare con le auto, e non capisco perchè il moderatore (che lavora ) non se ne accorga.. bho sarà spammer pure lui..
Aspetto da 15 pagine un opinione tecnica..
Commenta
-
Ragazzi ma perche' disprezzare cosi tanto la Fiesta ST?Cioe' come macchina di serie è una bella macchinetta e tira per quanto puo'....Io penso che ogniuno ha i propri gusti e i propri limiti,lui poteva comprarsi quella li piaceva amen con o senza strisce blu...A me non piaciono proprio pero' rispetto i gusti altrui,beato lui che ha quella macchina.....
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioRagazzi ma perche' disprezzare cosi tanto la Fiesta ST?Cioe' come macchina di serie è una bella macchinetta e tira per quanto puo'....Io penso che ogniuno ha i propri gusti e i propri limiti,lui poteva comprarsi quella li piaceva amen con o senza strisce blu...A me non piaciono proprio pero' rispetto i gusti altrui,beato lui che ha quella macchina.....♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioPremettendo che ognuno ha la macchina che gli piace e si può permettere, l'auto di _Sterco è schifata da tutto GN per il semplice motivo che con questa ST ci ha letteralmente abboffato i coglio*i e che la crede migliore di un Reventon.
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioPremettendo che ognuno ha la macchina che gli piace e si può permettere, l'auto di _Sterco è schifata da tutto GN per il semplice motivo che con questa ST ci ha letteralmente abboffato i coglio*i e che la crede migliore di un Reventon.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioSecondo me siete anche voi gelosi perchè lui ha questa bella macchinotta e voi le solite city car.
Commenta
Commenta