annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto posseduta dalla comunity di GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    capperi, "d e r i s o d a l l a c o m m u n i t y"

e hai il coraggio di dire che non sei un nerd? ma piantala
    A scuola non ti hanno mai insegnato che a dare del nerd agli altri... beh, finiscila tu, c'arriverebbe pure un dodicenne.

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
      A scuola non ti hanno mai insegnato che a dare del nerd agli altri... beh, finiscila tu, c'arriverebbe pure un dodicenne.
      ma la smetti

dai torna nel forum spam che qua si parla di auto..

ma poi scusa, ma non ti rendi conto che i tuoi commenti non danno ne fastidio ne sono utili? almeno i fake insultano poi vengono bannati.. se posti frasi.. stupide e.. senza nessuna logica nemmeno offensiva..

bho.. poi è pure troppo facile ownarti, non c'è neanche gusto

non è vero c'è eccome

Commenta

dai torna nel forum spam che qua si parla di auto..
        Vero, si parla di quanto merdoso sia il tuo cesso con le due striscie

ne fastidio ne sono
        Impara a scrivere in italiano, ignorante, poi forse riceverai risposta.

Commenta

• ma basta non fai ridere fai solo tristezza

ma non capisci nemmeno quando devi stare zitto e tornartene nel forum spam?

possibile dico io che non hai ancora capito che la mia auto è pheega? ancora non lo hai capito?

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
            Mi spieghi come càzzo fai a starci lì dentro?
            Ci sto bene e pure comodo

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio

Davvero carina, che motore ha? è la sporting tunizzata o la normale tunizzata?
            Tu proprietario di un auto di ***** che fa cagare quanto il sol pensiero di passare una notte con elton jhon nudo nel letto affianco a me, non hai nessun diritto di guardare un AUTO che viene catalogata come AUTO e non come STERCO

Commenta

• Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
              [IMG]http://img180.imageshack.us/img180/5528/stegcofroc1odim3rdalf9.jpg
              gran bella macchina

di sicuro ora dice che se ne era accorto la volpe

Commenta

• Ok ho capito, siamo a livelli spamtalmente inutili e ai quali non posso competere per non scendere nel volgare, vabbè almeno avete ammesso che la FoFi ST è una delle auto più belle del mondo, seppur magra è una consolazione

Commenta

• Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
                  gran bella macchina

di sicuro ora dice che se ne era accorto la volpe
                  metal inizio a volerti bene vieni su a torino anche tu?

Originariamente inviato da uncogli[COLOR=White
                  o[/COLOR]nequalunque;]la FoFi ST è una delle auto più belle del mondo
                  E la mamma di tyxer e' italiana, su dai smettiamola

Commenta

metal inizio a volerti bene vieni su a torino anche tu?
                    Mauro non vuole alzarsi 13 ore prima e venirmi a prendere in calabria, che ingiustizia

Commenta

• ognuno ha i propri gusti...abbiate pietà....
                      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                      Forum Auto&Tuning

PumA
                      Daniele
                      Forum di GN:
                      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

• Originariamente inviato da PumAdaniele Visualizza il messaggio
                        ognuno ha i propri gusti...abbiate pietà....
                        Lo capisco puma ma dopo un po tagli non ce rompi 3 quarti di stocazzo e critichi le idee degli altri eh

Commenta

Lo capisco puma ma dopo un po tagli non ce rompi 3 quarti di stocazzo e critichi le idee degli altri eh
                          mr. giustizia.. ma smettila

se non vuoi ascoltare puoi tornare su spam

Commenta

Ehy pezzo di sterco tornatene su uo a fare il bimbomink1a o vai a fare il sito al tabaccaio su

Commenta

• mr. educazione ...

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
                              Ehy pezzo di sterco tornatene su uo a fare il bimbomink1a o vai a fare il sito al tabaccaio su
                              ... eccolo

Commenta

Questa vince il premio come migliore frase di tutto il thread.
                                Cioè dici che LUI non vuole ascoltare quando penso in 50 ti stiamo dicendo che la tua macchina fa schifo e tu fai lo gnorri dicendo : non hai capito che la mia macchina è pheega? Tu sei solo un nerd che non capisce di macchine e poi è spammer e poi è un fake e poi mi fate solo ridere,quindi la mia FoFi è la macchina più bella di tutte (gli errori di sintassi sono voluti).
                                Riponiti.
                                Ah,io non sono un granchè come moderatore. Puoi mandare un PM a Freddy,così magari mi licenzia,che dici?
                                Ti ho già detto che ti devi ritirare?
                                Riponiti.
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X