Originariamente inviato da _StegcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto posseduta dalla comunity di GN
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioA scuola non ti hanno mai insegnato che a dare del nerd agli altri... beh, finiscila tu, c'arriverebbe pure un dodicenne.
dai torna nel forum spam che qua si parla di auto..
ma poi scusa, ma non ti rendi conto che i tuoi commenti non danno ne fastidio ne sono utili? almeno i fake insultano poi vengono bannati.. se posti frasi.. stupide e.. senza nessuna logica nemmeno offensiva..
bho.. poi è pure troppo facile ownarti, non c'è neanche gusto
non è vero c'è eccome
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiodai torna nel forum spam che qua si parla di auto..
ne fastidio ne sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioMi spieghi come càzzo fai a starci lì dentro?
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
Davvero carina, che motore ha? è la sporting tunizzata o la normale tunizzata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio[IMG]http://img180.imageshack.us/img180/5528/stegcofroc1odim3rdalf9.jpg
di sicuro ora dice che se ne era accorto la volpe
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggiogran bella macchina
di sicuro ora dice che se ne era accorto la volpe
Originariamente inviato da uncogli[COLOR=Whiteo[/COLOR]nequalunque;]la FoFi ST è una delle auto più belle del mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggiometal inizio a volerti bene vieni su a torino anche tu?
Commenta
-
ognuno ha i propri gusti...abbiate pietà....Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originariamente inviato da PumAdaniele Visualizza il messaggioognuno ha i propri gusti...abbiate pietà....
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioLo capisco puma ma dopo un po tagli non ce rompi 3 quarti di stocazzo e critichi le idee degli altri eh
se non vuoi ascoltare puoi tornare su spam
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiomr. giustizia.. ma smettila
Commenta
-
mr. educazione ...
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioEhy pezzo di sterco tornatene su uo a fare il bimbomink1a o vai a fare il sito al tabaccaio su
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiomr. giustizia.. ma smettila
Questa vince il premio come migliore frase di tutto il thread.
Cioè dici che LUI non vuole ascoltare quando penso in 50 ti stiamo dicendo che la tua macchina fa schifo e tu fai lo gnorri dicendo : non hai capito che la mia macchina è pheega? Tu sei solo un nerd che non capisce di macchine e poi è spammer e poi è un fake e poi mi fate solo ridere,quindi la mia FoFi è la macchina più bella di tutte (gli errori di sintassi sono voluti).
Riponiti.
Ah,io non sono un granchè come moderatore. Puoi mandare un PM a Freddy,così magari mi licenzia,che dici?
Ti ho già detto che ti devi ritirare?
Riponiti.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta