hai la firma irregolare sacco di mèrda.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto posseduta dalla comunity di GN
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da oOAraknoOo Visualizza il messaggiohai la firma irregolare sacco di mèrda.
Commenta
-
Tanto per cominciare quella foto è di una ST di Aosta, sò che non è la sua..
cavolo è vero.. era proprio riuscito a prendermi in giro.. sisi ci ero proprio cascato
bittarello sacco di ***** è un offesa? Che moderatore
io non capisco proprio, ma è così facile creare fake su GN? una volta non mi sembrava così..
-------------------------------
P.S. Purtroppo mi vedo costretto a cedere, posso mostrare la verità ai nerd e spiegargli cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma nulla posso contro offese gratuite fatte da fake.. dimostrazione evidente che hanno voglia solo di spammare e insultare.. peccato.. bhè è stato bello spiegarvi la superiorità della fiesta st, e visto che postano solo fake vuol dire che avete capito
ora scappo dai voi superfighi col mio bolide!
Ultima modifica di _StegcO; 17-04-2008, 11:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioFoFi ST, Auto Fenomenale - Loki GN Admin -
preso per il culo pure dall'admin, ora forse avrà capito che la sua auto è una *****
l'ho scritto io cretinetto
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggiohai editato quello che ha scritto Loki oddio, certo che sei proprio testardo eh, purtroppo l'autoconvinzione è l'unica cosa a cui puoi aggrapparti
forse non ci siamo capiti, la situazione è questa:
1) La Fiesta ST è la migliore
2) mi piace da impazzire
3) a voi non piace perchè:
1) non ci capite di auto
2) volete spammare
3) siete invidiosi ( )
dai siete ridicoli, quando si parlava di auto ho dimostrato la superiorità della st
ora spammate che fà schifo e al 99% girate in bici
se volete spammare fatelo, ma sapete tutti che ho ragione io..
.. grazie per il divertimento cmq..
Commenta
-
lo vuoi capire che qui siamo tutti con 4 ruote sotto al culo e che la tua auto qualsiasi uomo non nedhertaliano non la prende neanche in considerazione perchè fa schifo? Ora chiudete sto scempio di 3d perfavore, così magari la finisce di farci ingelosire con la sua bellissima carriola a strisce blu?
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio3) siete invidiosi ( )
scusa, non mi trattengo
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggiolo vuoi capire che qui siamo tutti con 4 ruote sotto al culo e che la tua auto qualsiasi uomo non nedhertaliano non la prende neanche in considerazione perchè fa schifo? Ora chiudete sto scempio di 3d perfavore, così magari la finisce di farci ingelosire con la sua bellissima carriola a strisce blu?
che NERD che siete
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioma cosa vuoi chiudere idiota, è unio stiky sulle auto semmai smettila di spamare se ti sta tanto a cuore l'ordine di GN
che NERD che siete
Commenta
-
Finalmente ho preso la patente (21 anni >_> ne ho aspettato di tempo) e tramite a quello che abita al pianterreno ho preso una cinquecento tunningata di seconda mano
Ha 60mila km e' ben piazzata nessuna riga nessun bollo (l'unico che c'era era una righettina probabilmente dovuta a qualche pietra sui fianchi) mi piace, tira abbastanza e mi scarrozza almeno il sabato sera per andare fuori torino.
In totale consuma in base a quanto tiro... ma per il prezzo che l'ho pagata come prima macchina mi va piu che bene
(targa cancellata per privacy)
Commenta
-
Finche non impari a scrivere il mio user non segnalerò mai niente.
Essere chiamato bittarello è qualcosa di paragonabile solo al possedere un carretto con le strisce blu sul cofano.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioho preso una cinquecento tunningata di seconda mano
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioIdiota a me? non sono io quello deriso dalla community
e hai il coraggio di dire che non sei un nerd? ma piantala
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioche giudica nerd quando hai una vita che si può giudicare fallimentare
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioe che cerca di convincere gli altri stando tutto il giorno sul forum che la sua auto è supermegabellissima a persone a cui non gliene frega un ***** e anzi considerano normale un auto con strisce blu ridicole quando il proprietario è un pagliaccio
P.S. La mia auto è meglio della tua TIE!
Originariamente inviato da BittarelloFinche non impari a scrivere il mio user non segnalerò mai niente.
Essere chiamato bittarello è qualcosa di paragonabile solo al possedere un carretto con le strisce blu sul cofano.
Originariamente inviato da Xabarasillich*Ultima modifica di _StegcO; 17-04-2008, 15:57.
Commenta
Commenta