annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto posseduta dalla comunity di GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    Yheaaa!
    HAI ROTTO I COGLIONI BIMBOMINCH1A

Commenta

• Edito va, ho visto blog e tutto mi sembra di sparare sulla croce rossa, mi sento in colpa.

Continua così old school gamer nonchè UO-CS:S veteran
      Ultima modifica di delarge; 16-04-2008, 11:57.

Commenta

• HAHAHAHAAHAHH

vi ho esasperato

dio mio che ridere

Vabbè concludendo, tirate in ballo il mio contratto e non ce n'è nessun motivo
        dite che la mia macchina fa schifo (non è che non vi piace.. fa proprio schifo )
        dite che dico solo idiozie.. ma cosa? nelle discussioni sulle auto io parlavo e voi rispndevate con disegni di cessi con due righe blu

c'è un mod che invece di attivarsi per fermare il vostro spam di insulti vi aizza e da corda.. e ha pure il coraggio di farmi la morale e dire che ho torto io

e poi l'ownato sono io? aaaaaaaaaaaaaaaa ok
        Ultima modifica di _StegcO; 16-04-2008, 12:02.

Commenta

• Non ti sta bene? Levati dal cazzo.
          Ci sono tanti altri forum pieni di idioti a cui il tuo cesso piacerà tantissimo ma qui per te butta male.

.

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
            Non ti sta bene? Levati dal cazzo.
            Ci sono tanti altri forum pieni di idioti a cui il tuo cesso piacerà tantissimo ma qui per te butta male.
            quindi devo preoccuparmi giusto?

soprattutto per "qui per te butta male"

davvero non avrei mai immaginato di cavarne fuori tutto questo, è magnifico

P.S. vedo che siete andati a rompere anche sul forum di adelpha.. mi sembra un pò strano che fossero commenti realmente ragionati
            Ultima modifica di _StegcO; 16-04-2008, 12:28.

Commenta

quindi devo preoccuparmi giusto?
              No, se ti piace continuare a farti prendere per il culo. Per caso hai votato il berlusca?

.

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                No, se ti piace continuare a farti prendere per il culo. Per caso hai votato il berlusca?
                ma basta umiliarti

Commenta

• gestilmente, potreste evitare di rendervi ridicoli entrambi?
                  si sta velocemente perdendo il filo del discorso.
                  ah, io voto _Stegco come moderatore del forum auto, mi pare molto preparato

Commenta

• Discussione chiusa.
                    Torniamo a parlare delle nostre auto.
                    Spero di essermi spiegato.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• io ho una fiesta, e la considero senza appello una delle auto migliori di questi anni in qualità prezzo/prestazioni.
                      dite pure il ***** che volete, non cambio idea.

Commenta

• Io ho una 147 TS. Prestazioni normali, pesa come un ippopotamo e beve come un aeroplano ma è la migliore in assoluto.
                        Non la cambierei neanche per supercar tipo Vanquish, 360 Modena o Fiesta ST.

.

Commenta

• Originariamente inviato da oOAraknoOo Visualizza il messaggio
                          io ho una fiesta, e la considero senza appello una delle auto migliori di questi anni in qualità prezzo/prestazioni.
                          dite pure il ***** che volete, non cambio idea.
                          Ottima scelta

bhè come przzo hai sicuramente ragione, penso sia la più concorrenziale, per i motori onestamente non saprei dirti..

un 1.2 benzina ford in tutta onestà non sò quanto sia più o meno performante di un 1.2 lancia

di certo è un ottima macchina, solida e collaudata e dal prezzo concorrenziale

che motore/versione hai tu?

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          Io ho una 147 TS. Prestazioni normali, pesa come un ippopotamo e beve come un aeroplano ma è la migliore in assoluto.
                          Non la cambierei neanche per supercar tipo Vanquish, 360 Modena o Fiesta ST.
                          quale hai? la 120 cavalli o la 150? diesel o benzina?

si il problema delle alfa è il peso, è un pò il problema di tutti i modelli..

Vanquish, 360 Modena o Fiesta ST sono tutti e 3 segmenti diversi dalla tua, e cmq se piace a te non cambiarla..

cmq bravo hai precisato che le prestazioni sono normali
                          Ultima modifica di _StegcO; 16-04-2008, 14:12.

Commenta

Ottima scelta

bhè come przzo hai sicuramente ragione, penso sia la più concorrenziale, per i motori onestamente non saprei dirti..

un 1.2 benzina ford in tutta onestà non sò quanto sia più o meno performante di un 1.2 lancia

di certo è un ottima macchina, solida e collaudata e dal prezzo concorrenziale :

che motore/versione hai tu?
                            ho una nuova, fiammante ford fiesta 1.6 turbo diesel
                            la amo, la adoro e la odoro (adoro il profumo di plastica nuova).
                            Scusa, mi è parso di capire che tu abbia opostato delle foto della tua, me le riproporresti per piacere?

Commenta

• Quindi hai la S? ottima scelta

foto della MIA non ce ne sono.. ma basta che cerchi

Ford Fiesta ST e guardi quelle bianchi con gt stripes blu (in alto e sui fianchi)

Commenta

Quindi hai la S? ottima scelta

foto della MIA non ce ne sono.. ma basta che cerchi

Ford Fiesta ST e guardi quelle bianchi con gt stripes blu (in alto e sui fianchi)
                                ho anche io una fiesta nuova e devo dire che dopo che ho letto tutta sta ***** ingiro mi viene da venderla, quanto ***** odio le minimacchine.

Commenta

Sto operando...
                                X