annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto posseduta dalla comunity di GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
    Mettiamola così : te stai al gioco,quindi sei più fesso ancora. E spammi lo stesso.
    Dove sta la differenza? Illuminami.
    Comunque qui di fake non ce ne sono. E no,io non sono un fake di batoio. Gli piacerebbe.
    nonsonoincazzato
    Aprile 2008

ma smettila dai

Commenta

• Ne hai trovato uno soltanto?
      Allora hai perso.
      Ritenta.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ne hai trovato uno soltanto?
        Allora hai perso.
        Ritenta.
        Ma ti rendi conto?

Uno mod serio avrebbe cancellato i post con scritto "scemo" e avrebbe urlato di non inzozzare uno stiki con l'elenco delle auto..

invece te posti per dirmi che ho trovato un solo fake?

mai vista una roba del genere

Commenta

• guarda che nonsonoincazzato non era un fake, e cmq non poi pretendere di fare dei discorsi seri a te, cioè, basta leggere le tue scemenze per capire tutta la tua vita, oltre a mettere degli smile random che ti rendono ancora più credibile

Commenta

• Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
            guarda che nonsonoincazzato non era un fake, e cmq non poi pretendere di fare dei discorsi seri a te, cioè, basta leggere le tue scemenze per capire tutta la tua vita, oltre a mettere degli smile random che ti rendono ancora più credibile
            dio mio siamo alla frutta

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
              Ma ti rendi conto?

Uno mod serio avrebbe cancellato i post con scritto "scemo" e avrebbe urlato di non inzozzare uno stiki con l'elenco delle auto..

Forse perchè non posso?
              Vedi che se ti dicono che sei scemo fanno bene?
              Enjoy Brain!
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Forse perchè non posso?
                Vedi che se ti dicono che sei scemo fanno bene?
                Enjoy Brain!
                A non puoi editare i post?

Non puoi dire di smetterla?

sei o non sei GN Moderator -_-
                Ultima modifica di _StegcO; 15-04-2008, 17:49.

Commenta

• Il primo che dovrebbe smetterla di umiliarsi sei te

Commenta

A non puoi editare i post?

Non puoi dire di smetterla?

sei o non sei GN Moderator -_-

No
                    Si
                    Si

Ognuno ha il proprio forum,e su questo io non ho l'accesso come moderatore.
                    Dire di smettere sarebbe inutile. Finchè continui a postare te dicendo fesserie,la gente continuerà a risponderti,come è anche giusto che sia.
                    NEW!

Commenta

No
                      Si
                      Si

Ognuno ha il proprio forum,e su questo io non ho l'accesso come moderatore.
                      Dire di smettere sarebbe inutile. Finchè continui a postare te dicendo fesserie,la gente continuerà a risponderti,come è anche giusto che sia.
                      fesserie lo dici te, come io dico che voi dite fesserei

questo non ha nulla a che fare col fatto che il tuo non è certo il comportamento di un mod..

tipo avvertire puma per dire che dei fake + utenti spammer stanno inzaccherando uno sticky e spammando us discussioni di autovetture non ti passa per la testa giusto?

per carità..

Commenta

• la colpa è solo tua e delle tue idiozie, ne sei consapevole o vuoi continuare a far finta di avere ragione?

Commenta

• Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
                          la colpa è solo tua e delle tue idiozie, ne sei consapevole o vuoi continuare a far finta di avere ragione?
                          Quali idiozie?

Commenta

• Ebbene,vedi.
                            Io le critiche costruttive le accetto.
                            Se uno viene e mi dice : la tua Golf fa cagare,io lo accetto,punto e basta.
                            Se uno viene e ti dice : la tua ST fa cagare,tu non lo accetti,e dici che è invidioso perchè tu ce l'hai e lui no.

Se ti impegni trovi la differenza.
                            E non starmi a dire : Bè ma io non ho avuto una motivazione seria,tecnica,avvalorata da dati e da numeri,perchè se a me quella macchina fa cagare,fa cagare e basta. Pure se vola,diventa invisibile e ti fa le pompe mentre sei nel traffico. Cumprì?
                            Fatti un bagno di umiltà,un esame di coscienza e poi potrai 1)venire a scrivere su un forum pubblico,dove vige il diritto di parola e 2) venire a criticare me,come modero e come svolgo da 5 anni le mie mansioni da moderatore.

Tirando le somme,io di idiozie non ne dico mai. Leggo,valuto e giudico. Bene o male.
                            Tu leggi,valuti e te ne freghi,perchè tanto hai ragione tu. Quindi quello che dice cazzate sei te,non tutti gli altri che ti dicono che hai una macchina di merda.
                            NEW!

Commenta

Ma ti rendi conto?

Ma ancora non ti eclissi? pensavi di farti figo postando la tua macchina, hai preso sberleffi a destra e a manca perchè non sappiamo apprezzare l'orrido e hai la faccia pure di accollarti a un mod che ti owna facendoti render conto delle stronzate che dici?
                              Ci hai deliziato con disquisizioni sul tuo lavoro a tempo indeterminato di cui a noi ce ne sbatte ampiamente il c.... di quanto sei figo quando giri sul tuo bolide striato e ancora pretendi che qualcuno ti dia retta?
                              Di te, della tua vita e della tua macchina non ce ne frega NULLA, prova a parlarne con germano forse ti farà contento e ti dirà che sei un grande

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                              Ebbene,vedi.
                              Io le critiche costruttive le accetto.
                              Se uno viene e mi dice : la tua Golf fa cagare,io lo accetto,punto e basta.
                              Se uno viene e ti dice : la tua ST fa cagare,tu non lo accetti,e dici che è invidioso perchè tu ce l'hai e lui no.

Se ti impegni trovi la differenza.
                              E non starmi a dire : Bè ma io non ho avuto una motivazione seria,tecnica,avvalorata da dati e da numeri,perchè se a me quella macchina fa cagare,fa cagare e basta. Pure se vola,diventa invisibile e ti fa le pompe mentre sei nel traffico. Cumprì?
                              Fatti un bagno di umiltà,un esame di coscienza e poi potrai 1)venire a scrivere su un forum pubblico,dove vige il diritto di parola e 2) venire a criticare me,come modero e come svolgo da 5 anni le mie mansioni da moderatore.

Tirando le somme,io di idiozie non ne dico mai. Leggo,valuto e giudico. Bene o male.
                              Tu leggi,valuti e te ne freghi,perchè tanto hai ragione tu. Quindi quello che dice cazzate sei te,non tutti gli altri che ti dicono che hai una macchina di merda.
                              Pure ownage.

Commenta

Tu leggi,valuti e te ne freghi,perchè tanto hai ragione tu.
                                Yheaaa!

Commenta

Sto operando...
                                X