Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto posseduta dalla comunity di GN
Comprimi
X
-
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
-
Opel Corsa 2002 1.2, verde scuro
(in comproprietà con mammà, anche gli strisci )
Commenta
-
fff.... ffff....fff... punto 1.2 a 16v che ciuccia più di na scrova tutta plastica e niente arrosto, vibrazioni interne dopo 3 anni che sono più fastidiose dell'erpes sotto il prepuzio...(dopo 3 anni il clacson si è "ossidato" e l'ho dovuto cambiare..ma vi pare!) entro il prox anno la cambio E MAI PIU FFFF...T (devo ancora finire di pagarla, ancora 5 o 6 rate O_O)
Commenta
-
Originariamente inviato da AekoldAudi s8(Nera)-Papà
Audi s6 lunga(Grigia)-Mamma
Fiat Punto1.2(rossa)-2°Fratello
Golf 2.0 Tdi 140cv(nera)-Aekold
Golf R32(blu)-Aziendale
Buell XB12Ss(nera)-Papà e Aekold(quando me la lascia facendo sempre molte preghiere)
Aprilia MX 125-2°Fratello
Vespa 150(beije)-Papà
Vespa 125(prugna)-Aekold
Scarabeo 50(celeste)-3°Fratello
A breve andranno via la punto e la golf r32 che beve troppo e nn và bene per l'azienda,ci vuole un diesel secondo me,oltre che la vespa 150,ma non sò cosa prenderemo.
Commenta
-
grazie per il complimento,solo che non è frutto di fantasia,io di mio ho la golf 2.0TDI,pagata io,le altre le han comprate i miei.(o forse pensavi che le avessi acquistate tutte io?)Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Cacchio Aekold, sembra che c'hai na scuderia
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMenteHai una fantasia degna di Tolkien
Io ho una bella bmw serie 1 e mi trovo da Dio ^^
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
ma che scuderia e scuderia
siamo 6 in famiglia di cui 4 con la patente
mio padre stà sempre fuori
mia madre molto meno ma cmq. ci puoi fare poco affidamento che ti dà la macchina
e quindi io e mio frate abbiamo la nostra macchina giustamente,la mia pagata con i miei soldi
e l'altra golf è dell'azienda(quindi sempre nostra anche se usata da un altra persona)
è ovvio che uno compra le macchine in base alle necessità della famiglia,se avessimo 1 sola macchina o 2,significherebbe che io e gli altri componenti della famiglia dovremmo andare a piedi,sempre,avendo i genitori che stanno la maggior parte del tempo fuori città/italia.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
il vicino di casa del fratello del cognato dello zio dell'amico del marito della nonna del nipote del padre del figlio e dello spirito santo del prozio del titolare del cugino del principale del casellante sulla A24 ha una bellissima Panda 100HP nuova fiammante!
firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoil vicino di casa del fratello del cognato dello zio dell'amico del marito della nonna del nipote del padre del figlio e dello spirito santo del prozio del titolare del cugino del principale del casellante sulla A24 ha una bellissima Panda 100HP nuova fiammante!
Commenta
Commenta