ti diro che nn consuma neanche tanto, se era a benzina dovevo fare l'abbonamento dal benzinaio^^
Ah pensavo l'fr 150 cv fosse il 2.0 benzina ...sbagliato
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985
stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
fff.... ffff....fff... punto 1.2 a 16v che ciuccia più di na scrova tutta plastica e niente arrosto, vibrazioni interne dopo 3 anni che sono più fastidiose dell'erpes sotto il prepuzio...(dopo 3 anni il clacson si è "ossidato" e l'ho dovuto cambiare..ma vi pare!) entro il prox anno la cambio E MAI PIU FFFF...T (devo ancora finire di pagarla, ancora 5 o 6 rate O_O)
Punto 1.2 16v HLX . Apparte il fatto che regolarmente alle punto si rompe qualcosa (vedi il finestrino destro) direi che è stato un ottimo acquisto. Ci si possono mettere le mani molto bene sulle fiat
Audi s8(Nera)-Papà
Audi s6 lunga(Grigia)-Mamma
Fiat Punto1.2(rossa)-2°Fratello
Golf 2.0 Tdi 140cv(nera)-Aekold
Golf R32(blu)-Aziendale
Buell XB12Ss(nera)-Papà e Aekold(quando me la lascia facendo sempre molte preghiere)
Aprilia MX 125-2°Fratello
Vespa 150(beije)-Papà
Vespa 125(prugna)-Aekold
Scarabeo 50(celeste)-3°Fratello
A breve andranno via la punto e la golf r32 che beve troppo e nn và bene per l'azienda,ci vuole un diesel secondo me,oltre che la vespa 150,ma non sò cosa prenderemo.
grazie per il complimento,solo che non è frutto di fantasia,io di mio ho la golf 2.0TDI,pagata io,le altre le han comprate i miei.(o forse pensavi che le avessi acquistate tutte io?)
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
mio padre stà sempre fuori
mia madre molto meno ma cmq. ci puoi fare poco affidamento che ti dà la macchina
e quindi io e mio frate abbiamo la nostra macchina giustamente,la mia pagata con i miei soldi
e l'altra golf è dell'azienda(quindi sempre nostra anche se usata da un altra persona)
è ovvio che uno compra le macchine in base alle necessità della famiglia,se avessimo 1 sola macchina o 2,significherebbe che io e gli altri componenti della famiglia dovremmo andare a piedi,sempre,avendo i genitori che stanno la maggior parte del tempo fuori città/italia.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
il vicino di casa del fratello del cognato dello zio dell'amico del marito della nonna del nipote del padre del figlio e dello spirito santo del prozio del titolare del cugino del principale del casellante sulla A24 ha una bellissima Panda 100HP nuova fiammante!
il vicino di casa del fratello del cognato dello zio dell'amico del marito della nonna del nipote del padre del figlio e dello spirito santo del prozio del titolare del cugino del principale del casellante sulla A24 ha una bellissima Panda 100HP nuova fiammante!
i 18k euro meglio spesi della storia dell'automobile
Commenta