Alfa 147 1.9 JTD 140CV.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto posseduta dalla comunity di GN
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CryTrovamene un altro joinato dal 2002, di Torino e con la 147 nera...
=O scusate l'ot! Shinnolo! ancora con quel bestione???
me la regali quando la dai via vero???
brutto puzzone quanto tempo è che non ci sentiamo!!!firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano=O scusate l'ot! Shinnolo! ancora con quel bestione???
me la regali quando la dai via vero???
brutto puzzone quanto tempo è che non ci sentiamo!!!
Ho ricominciato su UOD, indi per forza di cose son tornato a spammare su questi lidi, visto che, tra l'altro, mi son spariti oltre 700 post
Commenta
-
Originariamente inviato da CryHo quasi finito di pagarla, come minimo mi deve durare un altro decennio
Ho ricominciato su UOD, indi per forza di cose son tornato a spammare su questi lidi, visto che, tra l'altro, mi son spariti oltre 700 post
=O ci vai al motorshow brutto fabbraccio dei miei stivali?firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Audi s8(Nera)-Papà
Audi s6 lunga(Grigia)-Mamma
Fiat Punto1.2(rossa)-2°Fratello
Golf 2.0 Tdi 140cv(nera)-Aekold
Golf R32(blu)-Aziendale
Buell XB12Ss(nera)-Papà e Aekold(quando me la lascia facendo sempre molte preghiere)
Aprilia MX 125-2°Fratello
Vespa 150(beije)-Papà
Vespa 125(prugna)-Aekold
Scarabeo 50(celeste)-3°Fratello
A breve andranno via la punto e la golf r32 che beve troppo e nn và bene per l'azienda,ci vuole un diesel secondo me,oltre che la vespa 150,ma non sò cosa prenderemo.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
io mi codivido una Ford Ka 1.3 nera met.(o se preferite black panther..così c'era scritto sul catalogo) con mia mamma
però ho una mitica suzuki marauder 250 blu met. tutta miatnx to F.F. Flogisto
Errans (Cavaliere Errante) PP
[COLOR="red"]Ringil Seregon
Commenta
-
cry emiliano, plz sentitevi via icq-msn o pm eh ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta