annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto posseduta dalla comunity di GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
    ti diro che nn consuma neanche tanto, se era a benzina dovevo fare l'abbonamento dal benzinaio^^
    Ah pensavo l'fr 150 cv fosse il 2.0 benzina ...sbagliato
    .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Opel Corsa 2002 1.2, verde scuro

(in comproprietà con mammà, anche gli strisci )
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

fff.... ffff....fff... punto 1.2 a 16v che ciuccia più di na scrova tutta plastica e niente arrosto, vibrazioni interne dopo 3 anni che sono più fastidiose dell'erpes sotto il prepuzio...(dopo 3 anni il clacson si è "ossidato" e l'ho dovuto cambiare..ma vi pare!) entro il prox anno la cambio E MAI PIU FFFF...T (devo ancora finire di pagarla, ancora 5 o 6 rate O_O)

Commenta

Punto 1.2 16v HLX . Apparte il fatto che regolarmente alle punto si rompe qualcosa (vedi il finestrino destro) direi che è stato un ottimo acquisto. Ci si possono mettere le mani molto bene sulle fiat

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
            Audi s8(Nera)-Papà
            Audi s6 lunga(Grigia)-Mamma
            Fiat Punto1.2(rossa)-2°Fratello
            Golf 2.0 Tdi 140cv(nera)-Aekold
            Golf R32(blu)-Aziendale

Buell XB12Ss(nera)-Papà e Aekold(quando me la lascia facendo sempre molte preghiere)
            Aprilia MX 125-2°Fratello
            Vespa 150(beije)-Papà
            Vespa 125(prugna)-Aekold
            Scarabeo 50(celeste)-3°Fratello

A breve andranno via la punto e la golf r32 che beve troppo e nn và bene per l'azienda,ci vuole un diesel secondo me,oltre che la vespa 150,ma non sò cosa prenderemo.
            Hai una fantasia degna di Tolkien

Commenta

grazie per il complimento,solo che non è frutto di fantasia,io di mio ho la golf 2.0TDI,pagata io,le altre le han comprate i miei.(o forse pensavi che le avessi acquistate tutte io?)
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Cacchio Aekold, sembra che c'hai na scuderia
                jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                Originariamente inviato da Veuyon
                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
                  Hai una fantasia degna di Tolkien
                  Dai nn è detto ke sia fantasia una cosa è sicura...il post chiede ke macchina hai te nn quella di tuo zio,papà,babbo natale e chuck norris

Io ho una bella bmw serie 1 e mi trovo da Dio ^^

:* Bar1moor
                  Originariamente inviato da Stardoom
                  conteneva ketamina.
                  per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

PAPA' > Citroen Picasso 1.8 Benzina 117 CV > Ha paura che mi schianto e non me la lascia quasi mai

ZIA > Fiat Uno 1.0 S > Oramai è MIA!

Commenta

ma che scuderia e scuderia

siamo 6 in famiglia di cui 4 con la patente

mio padre stà sempre fuori
                      mia madre molto meno ma cmq. ci puoi fare poco affidamento che ti dà la macchina
                      e quindi io e mio frate abbiamo la nostra macchina giustamente,la mia pagata con i miei soldi
                      e l'altra golf è dell'azienda(quindi sempre nostra anche se usata da un altra persona)

è ovvio che uno compra le macchine in base alle necessità della famiglia,se avessimo 1 sola macchina o 2,significherebbe che io e gli altri componenti della famiglia dovremmo andare a piedi,sempre,avendo i genitori che stanno la maggior parte del tempo fuori città/italia.
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

il vicino di casa del fratello del cognato dello zio dell'amico del marito della nonna del nipote del padre del figlio e dello spirito santo del prozio del titolare del cugino del principale del casellante sulla A24 ha una bellissima Panda 100HP nuova fiammante!

firma irregolare - gwineth

Commenta

Siamo in 3 a dividerci una squallidissima Citroen Xantia Station Wagon 2.0 del 98 , rinominata da me " Cassamortara".

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                            il vicino di casa del fratello del cognato dello zio dell'amico del marito della nonna del nipote del padre del figlio e dello spirito santo del prozio del titolare del cugino del principale del casellante sulla A24 ha una bellissima Panda 100HP nuova fiammante!

i 18k euro meglio spesi della storia dell'automobile

Commenta

Io : Opel Corsa C 1.0 del 98 Color Verde Mèrda

Papà: Fiat 124 del '72
                              Papà: Alfa Romeo Giulietta del '69
                              Papà: Wolkswagen Maggiolino del '59

Tutte in perfetto stato tranne la mia

Commenta

Peugeot 206 del '99, 1.4, 75cv, tutta ammaccata e sgarrupata.

Commenta

Sto operando...
                                X