Avevo notato che l'aygo e la c1 erano praticamente identiche, ma non sospettavo ce ne fosse una terza! La 107! Mi sembra ridicolo che facciano tutte queste macchine identiche... Un po' di fantasia e che cavolo! Questo copia-copia non mi piace per nulla, ho visto in giro una toyota simile ad una golf, e non mi ricordo che altro... Che roba...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma sono tutte uguali?
Comprimi
X
-
te ne seia ccorto solo ora O_o
eppure iniziano a essere vecchiotte
cme dentro sono uguali
capisco pegeout e citroen che sono la stessa fabbrica.. come alfa-fiat-lancia-ferrari-maserati...
ma la toyota che centra o_O
-
Su una nota rivista di Tuning, quest'estate, è uscito un bell'articolo un cui le mettevano tutte e tre a confronto provandole su un circuito..
Qui c'è il link del numero di Luglio in cui è presente il servizio..
http://www.elaborare.com/content/view/59/25/
Commenta
-
raga, vi ricordo ke aygo, 107 e c1 nascono sullo stesso medesimo telaio, per un accordo di "risparmi" tra le 3 case, quindi è normale ke si assomiglino tutte e 3 ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da PumaNon lo sapevo... Ma francamente non ne capisco il motivo...
Commenta
-
Originariamente inviato da PumaNon lo sapevo... Ma francamente non ne capisco il motivo...Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Originariamente inviato da OldE' una cosa molto più comune di quanto si pensi, questo è solo un caso particolarmente evidente. Non hai idea di quanti modelli di case diverse siano solo dei pezzi montati sugli stessi pianali, e di quanti parti in comune ci siano. Sono tutte strategie di contenimento dei costi.Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
semplicemente quando delle aziende possono risparmiare dei soldi si "alleano" in ogni modo possibile ^^ a me onestamente ne c1 ne 107 ne aygo sono auto ke comprerei mai, troppo piccole, le paragono a smart, anke se quest'ultima nn è un'auto x me.
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
potrei commuovermi vedendoti darmi ragione e ciò dimostra ke ne capisci onestamente
Commenta
Commenta