si vabbeh il tipo di tessuto degli interni è da super sboron style, ma l'auto è cmq pazzesca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ford Mustang Concept by Giugiaro
Comprimi
X
-
tanto nn faranno mai da noi nemmeno la "normale" ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAtanto nn faranno mai da noi nemmeno la "normale" ^^
Non sono molto comuni, ma ci sono in giro..
Commenta
-
Originariamente inviato da RaistlinTony, guarda che la "normale" da noi esiste già..ne ho visto una tipo 3 giorni fa per strada e quest estate, al pub, uno si è presentato col modello grigio con le strisce rosse..
Non sono molto comuni, ma ci sono in giro..
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
O_o semplicemente meravigliosa![...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAquelle ke hai visto sono state importate in Italia direttamente dagli usa ^^ la mustang è esclusivamente x il mercato americano, come anke i motiori lo dimostrano. mi sembra ke anke l'ukgarage forse le importa. anke da me in zona c'è uno ke ce l'ha, nera con le strisce bianca, ma l'ha fatta importare dagli usa tramite qualcuno a monaco ke devo informarmi bene ki è; anke perkè qua si importano pure le skyline ^^
E importarla, come ho scritto, costa anche piuttosto caro perchè il modello di base senza optional, costa 35.000€, mentre lo stesso modello sul mercato americano parte da meno di 19.000 dollari. 35.000€ è tantino considerando che i pezzi di ricambio costano un accidente (vi parte uno specchietto? Deve venire dagli usa pure quello), gli optional pure, beve come una petroliera, e parità di prezzo si possono trovare auto con un sacco di optional in più. Con 35.000€ c'è proprio lo stereo di base, sedili in stoffa, niente gonnelle, niente inserti all'interno... nemmeno l'adesivo Mustang sulla parte bassa delle fiancate.
La Mustang viene dal Nascar, gli otional di serie non sono proprio il suo forteUltima modifica di Old_Master; 06-12-2006, 15:54.Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
gia, hai detto tutto quello ke c'era da sapere
Commenta
Commenta