annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Mustang Concept by Giugiaro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ford Mustang Concept by Giugiaro

O_O
    Giugiaro ha messo le mani sulla gia stupenda Ford Mustang versione 2005, su accordo stipulato con la ford ovviamente; lo potremmo definire un "Italian job"
    Vista nel salone di Los Angeles di questo novembre, questa mustang reinterpretata appare più compatta rispetto all'originale, in particolare in questo senso è stato un pò tagliato e modificato di spigolatura il posteriore; ma in compenso si è allungato un poco il muso, restylizzato ank'esso.
    Gli interni sono stati personalizzati e sono spettacolari, il parabrezza è un tutt'uno col lunotto con effetto tetto-finestra ke sull'arancione dell'auto spicca particolarmente; le portiere sono ad apertura verticale con apposito pulsante; cerki da 20" appositamente ideati x "l'occasione".
    Sotto al bel cofano batte il "solito" V8 24v 4.6cc da 300hp con nuovo compressore volumetrico studiato apposta x questa concept; l'iniezione è presa dalla ford GT, mentre filtri aria e scarico sono stati modificati in direzione sportiva ovviamente.
    Ma ecco le img:

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Bella Bestia

gli interni figoni ^^

Commenta

che cagàtà

mììì com'è bedda
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

bellissima i cerchi xo' nn sembrano da 20"... saranno 18-19

Commenta

il colore è simile alla mie belva...eh si...è proprio un colore da macchina potente!
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
            il colore è simile alla mie belva...eh si...è proprio un colore da macchina potente!
            beh, cosa ci fà sulla tua macchina?

molto bella la macchina

Commenta

Originariamente inviato da Hannibal IceMan
              bellissima i cerchi xo' nn sembrano da 20"... saranno 18-19
              si pure io lo credo... cmq bellissima... meglio la mia c3 però!

Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
              ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
              Proud to be a

Commenta

Giugiaro poteva farsi i caxxi suoi stavolta..

Esiste solo una Mustang..

..o Eleanor (la versione originale, Mustang GT Shelby 500 del '67)..

Commenta

Uppo Raistlin: esteticamente è molto meglio la classica Mustang 2006 con il suo kit sportivo (che costa anche poco).
                  Io sono un fanatico di auto americane e soprattutto della Mustang, al punto che ho anche contattato un concessionario per farmi fare un preventivo per il V6 Coupè. Ho abbandonato l'idea per costi di immatricolazione ed import, oltre che per i consumi da petroliera turca.
                  E' un'auto che viene dal Nascar, e ha una sua tradizione: quela di Giugiaro è quasi troppo arrotondata e filante nelle linee, e soprattutto lui c'ha la mania di mettere sti ca**o di tetti panoramici... ma se lo mettesse sulle chiappe un vetro panoramico, la Mustang è una belva che strappa l'asfalto da terra quando parte, chi se ne frega di vedere il paesaggio? Manco fosse n'auto familiare!
                  Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                  Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Beh contatta altri concessonari perchè i costi d'importazione non esistono, è un'auto in produzione e ci sono diversi concessionari in cui la vendono non c'è bisogno di nessuna importazione.

Commenta

begli interni

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                        beh, cosa ci fà sulla tua macchina?

o.o è il manico che conta non la macchina...
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          che cagàtà

mììì com'è bedda
                          mah..................

cmq si è ovvio ke l'originale è l'originale e nn si tocca, ma giugiaro c'ha fatto un ottimo lavoro eh ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
                            Beh contatta altri concessonari perchè i costi d'importazione non esistono, è un'auto in produzione e ci sono diversi concessionari in cui la vendono non c'è bisogno di nessuna importazione.
                            La Mustang in Italia semplicemente non arriva, è un auto per il mercato americano: non basta entrare al concessionario della Ford, e anche i pezzi di ricambio qui non ci sono perchè l'auto non è nè prodotta nè distribuita da noi. Se vuoi una Mustang devi andare da un importatore, come l' Uk Garage di Milano. Fai l'ordine con tutti i tuoi optional e loro lo inoltrano negli USA, dove la macchina viene infilata in un container e cacciata su una nave. Mediamente occorrono 2-3 mesi perchè l'auto arrivi in Italia, poi devono ritirarla al porto e portarla alla motorizzazione per il collaudo.
                            Il risultato è che su www.fordvehicles.com (portale americano della ford), un V6 coupè, con kit estetico interno ed esterno, costa circa 23.000 dollari. L'UK Garage per l'auto senza optional, chiavi in mano, vuole 35.000 EURO.
                            35.000 € per una signora macchina, ma che beve come una belva e i cui pezzi di ricambio ci sono solo su ordinazione dall'america. Rispetto al mercato americano è costosa da comprare e da mantenere, negli USA è un acquisto più abbordabile.
                            Ultima modifica di Old_Master; 01-12-2006, 12:32.
                            Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                            Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Mi sn accorto solo ora di quanto gli interni siano da "paccone"..minimo minimo, per sederti su quel pellame di vacca, devi vestirti da bovaro texano e metterti una lunga sciarpa bianca..

Commenta

Sto operando...
                              X