annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che ci provano...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allucinante! Ieri sera esco dal ristorante con gli amici, prendo la macchina, faccio 200m e tampono..non ci posso credere..1 auto che dalla corsia sinistra si immette senza freccia sulla nostra e la ragazza davanti a me ha frenato al limite per evitarla..io stagno ma la tocco lo stesso..
    Raffica di madonne..mi levo la cintura e scendo..nel new bitol davanti ci son 2 ragazze e la cosa mi solleva un po'..
    Io: "Tutto bene? Fatte male?" Loro: "Nono..mi spiace per la frenata.."
    1° occhiata: nessun danno..
    La ragazza si fa avanti per vedere meglio..
    2° occhiata comune alle auto: nessun danno tranne una riga sulla sua..
    Lei: "tranquillo, quello c'era già!". Io: "ok..allora tutto a posto?" "sisi, scusa ancora.." "Scusatemi voi..ciaociao!"

Sono ancora un po' schokato perchè ho assistito ad un evento rarissimo: UNA PERSONA ONESTA..incredibile..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
      A me, in due anni, non è ancora successo nulla..
      Certo che 5 incidenti in un anno..ma che hai disegnato sulla macchina, un bersaglio?!
      Originariamente inviato da Raistlin
      Allucinante! Ieri sera esco dal ristorante con gli amici, prendo la macchina, faccio 200m e tampono

Originariamente inviato da megafish
      un vecchio maledetto ha cercato di fregarmi

Originariamente inviato da Aekold
      un tipo svolta...[cut].
      Meglio de il giustiziere della notte

Che bel thread.
      sono fuggito da gn

Commenta

ci provano tutti
        [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
        [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Originariamente inviato da megafish
          un vecchio maledetto ha cercato di fregarmi

LOL

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana

Meglio de il giustiziere della notte
            Che bel thread.
            E' incredibile..dopo che è stato aperto sto 3d ho rischiato già 3 o 4 volte di stunnarmi da qualche parte..mi do una grattata preventiva..

Commenta

fossi stato in te Raist avrei chiesto il numero delle tipe.
              io il massimo incidente che ho rischiato era in prova guida....mi si è fermata la macchina in mezzo ad un quadruplo incrocio: sono salvo!!!

Commenta

Per poco !

sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Gung Ho Guns
                  fossi stato in te Raist avrei chiesto il numero delle tipe.
                  io il massimo incidente che ho rischiato era in prova guida....mi si è fermata la macchina in mezzo ad un quadruplo incrocio: sono salvo!!!
                  Fai presto tu a parlare..quella al volante che è scesa sembrava la sorella brutta di Alf..

l'altra è rimasta sempre seduta in auto..

Commenta

oh cazz0
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                      Poi siccome nn bastava, due giorni dopo vado dal meccanico, col mio collarino, a riprendermi al mia makkina, torno a casa, mi fermo ad un semaforo e bam... dietro un bel scarabeo ke mi tampona.... 600 euro di danno sul cofano e paraurti.........
                      furbacchione... questa non l'avevi mica raccontata ehhh

Commenta

già sennò ci avresti ricamato e rotto le balle sopra

cmq raga dai cerkiamo di nn andare a finire a spammare

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

io dico solo che per la strada ce tanta gente che nn sa proprio guidare...nn so chi gli ha dato la patente..sono dei criminali,devi avere gli occhi anche dietro ormai..

Commenta

Una volta io , immettendomi sulla Cassia, ho trovato un testa di ***** che ha superato, andando contromano, la macchina che si era fermata per farmi passare e mi ha preso in pieno sul muso della macchina

Questo è sceso incazzato come una iena pur essendo in torto marcio e voleva quai menarmi, quando ha visto la differenza di stazza si è limitato a vedere se c'erano danni e se n'è andato

Fortunatamente ha preso il paraurti davanti senza far danni

Commenta

Sto operando...
                            X