annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Toyota Yaris

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Toyota Yaris

Siccome non vedo discussioni sulla nuova Yaris, ce la metto io... C'è la versione 1300 che se c'avessi 13mila euro mi farei subito... Mi piace molto, è elegante, molto comoda e consuma molto poco, soprattutto il 1000... Per girare per roma è perfetta perchè è pure piccolina... Sterza bene, si zigzaga che è una meraviglia... A me piace proprio... Al contrario di quella vecchia...

Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

Nera è anche carina..

Commenta

Io avevo il modello precedente e questo nuovo l'ho provato un mesetto fa
      Con quella vecchia mi sono trovato benissimo

Questo nuovo modello è comunque molto bello. Secondo me è una buona auto

Col cambio automatico poi è una fissa
      Ultima modifica di Barimoor; 28-11-2006, 11:43.

Commenta

Ma si, con dei cerchi decenti e uno spoilerino assume anche un look più sportivo. Per il resto è una macchina ottima: qualità dei materiali discreta, consumi bassissimi, si manovra con un dito. E' una buona utilitaria, e il suo design è notevole. Poi esiste in un sacco di versioni, con un macello di otpional. Non vorrei dire una scemenza, ma c'è anche il 1.5 che tutto sommato pigia anche parecchio.
        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

esteticamente non mi aggrada piu' tanto

Commenta

non l'ho provata; quella vecchia era una buona auto, ma il cruscotto mi dava troppo fastidio non si leggeva nulla

Commenta

l'ho vista al concessionario ma non mi son piaciuti gli interni.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

ottima auto da citta'.. c'è l'ha un mio amico con la motorizzazione a gasolio e devo dire che va piuttosto bene
                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                Forum Auto&Tuning

PumA
                Daniele
                Forum di GN:
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

onestamente si è è caruccia, ma era più bella la precedente.. poi cmq come guida le toyota van benissimo, mio padre c'ha la corolla dal 2003 e si guida ke è na bellezza

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

io ho guidato la Yaris e devo dire che si guidano bene

o.o l'unica cosa io abituato al mio roccioso cambio Fiat quel budino della Toyota non riuscivo a capire se avevo messo o meno la prima -_-''

Commenta

già son troppo morbidi in effetti

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                        già son troppo morbidi in effetti

-_- oh ma ti giuro ero al test drive alla toyota...che ero andato a farlo perke mio cognato l'aveva appena ordinata l'Aygo...entro in makkina e metto la prima -_- non ero sicuro...la levo e la rimetto -_- ma non ero convinto di averla messa -_- mi guardo il venditore gli fo...ma è entrata la prima? lui mi fa...si...io gli dico...no sai ho una Punto...e lui...ah prima vendevo le Fiat...capisco

-_-''

Commenta

ti diro che lanuova e molto ma molto meglio della vecchia....a me piace di piu...gli hanno fatto un bel muso e anche dietro nn è male

Commenta

Oggi laToyota al motor show ha presentato la Auris che andrà a sostituire la Corolla se vi interessa.E' molto bellina e come design simile alla Yaris.
                            Giappone
                            Fansubbers
                            My Team

Commenta

Sto operando...
                            X