Siccome non vedo discussioni sulla nuova Yaris, ce la metto io... C'è la versione 1300 che se c'avessi 13mila euro mi farei subito... Mi piace molto, è elegante, molto comoda e consuma molto poco, soprattutto il 1000... Per girare per roma è perfetta perchè è pure piccolina... Sterza bene, si zigzaga che è una meraviglia... A me piace proprio... Al contrario di quella vecchia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Toyota Yaris
Comprimi
X
-
-
Ma si, con dei cerchi decenti e uno spoilerino assume anche un look più sportivo. Per il resto è una macchina ottima: qualità dei materiali discreta, consumi bassissimi, si manovra con un dito. E' una buona utilitaria, e il suo design è notevole. Poi esiste in un sacco di versioni, con un macello di otpional. Non vorrei dire una scemenza, ma c'è anche il 1.5 che tutto sommato pigia anche parecchio.Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
ottima auto da citta'.. c'è l'ha un mio amico con la motorizzazione a gasolio e devo dire che va piuttosto beneVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
onestamente si è è caruccia, ma era più bella la precedente.. poi cmq come guida le toyota van benissimo, mio padre c'ha la corolla dal 2003 e si guida ke è na bellezza
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
già son troppo morbidi in effetti
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAgià son troppo morbidi in effetti
-_- oh ma ti giuro ero al test drive alla toyota...che ero andato a farlo perke mio cognato l'aveva appena ordinata l'Aygo...entro in makkina e metto la prima -_- non ero sicuro...la levo e la rimetto -_- ma non ero convinto di averla messa -_- mi guardo il venditore gli fo...ma è entrata la prima? lui mi fa...si...io gli dico...no sai ho una Punto...e lui...ah prima vendevo le Fiat...capisco
-_-''firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta