annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Q2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Allora non ci siamo capiti. . . era proprio quello l'intento, paragonare 2 auto di fasce differenti. . .
    Come già specificato 3 o 4 volte, è un'auto di fascia SUPERIORE con peso INFERIORE e per di + ad un prezzo quasi pari, CAPITO?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da TheMente
      Allora non ci siamo capiti. . . era proprio quello l'intento, paragonare 2 auto di fasce differenti. . .
      Come già specificato 3 o 4 volte, è un'auto di fascia SUPERIORE con peso INFERIORE e per di + ad un prezzo quasi pari, CAPITO?

      o.o scusa ma il top della 147 parte da 26.000€...la base della TT da 35.000

      -_- 9.000€ ti sembrano un prezzo quasi pari?
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Emiliano
        o.o scusa ma il top della 147 parte da 26.000€...la base della TT da 35.000

        -_- 9.000€ ti sembrano un prezzo quasi pari?
        il top full optional della 147 costa 33.5 il top tt (a parte l'r32) costa 38.5, sono 5k sui top di gamma, non sono un'enormità

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da iL Barone
          stai scherzando vero?
          su cosa?


          [QUOTE=iL BaroneLa TT e' di pari segmento relativamente alle altre case rispettivamente con Bmw (Z4 coupe') , Alfa Romeo (Gtv) , Porsche (Cayman)[/QUOTE]

          beh credo che la porsche sia un po' sopra

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da TheMente
            il top full optional della 147 costa 33.5 il top tt (a parte l'r32) costa 38.5, sono 5k sui top di gamma, non sono un'enormità


            -_- top full optional si che arrivi a 33k ma cè anche il marokkino che ti lava i vetri incluso nel prezzo -_-

            ho fatto la stessa cosa co la TT e sbattiamo a 44k


            certo che se prendi la 147 full optional...e al TT come esce dalla casa la differenza sono si 5k, al full optional tutte e due sono 11k, mi ci compro un altra macchina quasi -_-''
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da TheMente
              Allora non ci siamo capiti. . . era proprio quello l'intento, paragonare 2 auto di fasce differenti. . .
              Come già specificato 3 o 4 volte, è un'auto di fascia SUPERIORE con peso INFERIORE e per di + ad un prezzo quasi pari, CAPITO?
              No guarda che l'unico che non ha capito sei te...con 33k euro non compri neanche la base del 2.0tfsi coi cerchi da 16" in casa Audi...contando tra le altre cose che per farla full optional una 2.0 tfsi vai in pari del prezzo del 3.2 litri anzi forse lo superi,con 38.5k euro ci metti il dsg,cerchio da 18 e il metallizzato,devi gia ringraziare il cielo se ci stai dentro con i fari xeno lasciando la pelle nella poltrona del venditore in concessionaria...(se vuoi controlla col configuratore elettronico) ...
              Poi magari con calma mi spiegherai perche' un'auto di fascia superiore agli standard dovrebbe avere un peso superiore,visto che decanti tanto il fatto che pur essendo di fascia piu' alta pesa meno.. (Chissa cosa centra...) .. Anche la serie 3 compact pesava di piu della z4 a pari motore ma non mi sembra siano due auto paragonabili visto il segmento diverso e l'utilizzo senz'ombra di dubbio difforme..Da notare che la seconda e' pari segmento TT..il paragone non e' uscito a caso.
              .:Set'h - Barone di Cove

              Originariamente inviato da aster1985
              stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
              però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da megafish
                su cosa?
                Mi pareva di aver capito non sapessi che la TT modello 2007 fosse gia' in strada e immatricolata.
                Originariamente inviato da megafish
                beh credo che la porsche sia un po' sopra
                No la Cayman non e' sopra..se non per fascia prezzo.
                .:Set'h - Barone di Cove

                Originariamente inviato da aster1985
                stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

                Commenta


                • #23
                  nn è una fascia superiore... è un'altra fascia e cmq se vuoi comprare una 147 basta chiamare un conce alfa e ti viene lui a casa direttamente pur di venderne una... e con lo sconto che ti fanno con 33k ne prendi 2...
                  Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X