annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pe tutti, io ve saluto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciare non ha la timbrica che piace a me, molto + presente Impact sulle medio-alte.
    Degli Audiosystem mi piace solo l'F2 500 da mettere su una sezione sub, gli altri non valgono la spesa.
    Gli Steg sono spettacolari, ma non la serie nuova con elettronica economica e sempre + ridotta all'osso. I vari QmosII e serie K sono incredibili e hanno una presenza spettacolare sulle medioalte. A molti piacciono anche sul sub, tipo il 240.1 o il 220.2 a ponte, a me non piacciono.

    Commenta


    • #32
      raga mi sa ke sto fine settimana preparo un 3d apposito x l'audio tuning, visto ke ci interessa alquanto ^^


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #33
        Basta che non ci mettiamo a fare a gara a quanta pressione sparano i nostri sub altrimenti la discussione scade

        Commenta


        • #34
          già anke perkè cmq io ancora lo devo comprare

          no no si fa na cosa seria con recensioni di pezzi nuovi, prezzi, prove (ki ha ascoltato qualcosa in particolare ne parli) etc etc


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta

          Sto operando...
          X