adesso nn ricordo qual'è l'ultimo record ke han fatto di recente.. ma è na roba impressionante... si sta arrivando a livelli pazzeski... io sto progettando di prendere uno degli ultimi audiobahn (c'è un rivenditore ufficiale a nizza ^^), solo ke mi ci vorrà un ampli della madonna x farlo rendere come si deve, eprkè gli audiobahn diciamo "fanno i preziosi" x quanto riguarda gli ampli
Guarda io con un Lanzar da SQL e una cassa fatta alla perfezione, per d+ in doppio reflex perchè è accordata su quel che ascolto io, e un ampli Lanzar da 500 in mono, ho fatto 141 in SPL, senza avere cassa chiusa e menate varie.
Tira delle legne che fan paura
Ah il record è ancora quello di Ginevra, di un italiano, 163 e qualche decimale.
io adesso nn lo so... sono indeciso tra hertz (ke tiran tuone da panico da partire gli allarmi) e appunto audiobhan... vedremo.. anke perkè il budget sarà quello ke sarà
siccome nn sono così ricco da poter andare a fare acquisti al salone del lusso ke c'era oggi in lombardia, al fiesta c'ho e la fiesta mi tengo
ot su un 3d ot O_o spetta ke vado ad auto-fustigarmi ^^
eh, ne ho visti suonare di impianti e sub hertz e vanno da dio.. costano anke da dio, ma son soldi ben spesi.. adesso io vedo, tanto mi devo fare praticamente tutto l'impianto nuovo, stereo a parte (forse)
eh, ne ho visti suonare di impianti e sub hertz e vanno da dio.. costano anke da dio, ma son soldi ben spesi.. adesso io vedo, tanto mi devo fare praticamente tutto l'impianto nuovo, stereo a parte (forse)
Io l'ho finito sabato finalmente dopo 2 mesi che era in lavorazione, e sono proprio soddisfatto.
Sorgente Alpine 9835r
FA Impact PG66 + NS130 su Steg 75.2
FP Coassiali JBG GTO 125 su Dragster 4110
Sub Phonocar Pro Tech 12" in doppio reflex sui rimanenti 2 canali a ponte del Dragster
Processore per sub Audiocontrol Epicenter
Condensatore Impact da 1 farad
Ora mi tocca solo tararlo alla perfezione, ci metterò una settimana, poi sarà a posto
eh si appunto, anke perkè sennò fai solo frittata mista senza alcun armonia cmq la impact produce ottima roba da quanto ne so e ho sentito in alcune auto; i sub della phonocar ke nn mi hanno convinto molto per ora quelli ke ho ascoltato..
ah io poi quando lo dovrò tarare alla perfezione c'ho solo da scegliere a ki kiedere una mano ^^ e adesso ke ho preso un pò di solducci dell'incidente vediamo un pò cosa comprare ^^
Guarda la serie economica della phonocar non si può ascoltare, questo che è della serie "bella" gli ho fatto una cassa con doppio reflex, accordata giusta sui 55hz, ha un ottimo controllo e un'ottima velocità, e suona come sub che costano il doppio.
Poi dipende da cosa ascolti, io ascolto rock, metal, indi, cose che non richiedono pressioni allucinanti o bassoni hip hop, e questo fa al caso mio. E tira delle legne nel sedile non da poco ghgh.
La Impact fa dei kit che sono 2 spanne sopra gli hertz entry level, e costano anche meno, solo che nel campo audio la gente compra per sentito dire, e tutti conoscono hertz e pioneer e montano solo quello.
x la gamma degli alti cmq risparmiando un pò ci sono anke i ciare ke sono sublimi, senza x forza andare sui hertz ke costano un botto... di pioneer ne ho sentiti poco, solo i 3 vie ke vendono nei grandi magazzini, però c'ho la sorgente pioneer io ^^
oh finalmente un altro ke c'ha un impianto come si deve e ci ascolta rock e metal pensavo di essere l'unico (anke se ogni tanto un pò di techno e di hiphop x sciogliere i bassi ci va eh )
e ci ascolta rock e metal pensavo di essere l'unico
io vorrei farmi un impianto giusto per ascoltarmi adeguatamente gli Immortal, solo che mancano gli €. L'Impact due vie è buono un mio amico ce l'ha sulla Panda e vibra tutta, io se dovessi prendere qualcosa andrei su Ciare-Impact, ma sono curioso della Dragster.
Come ampli ho sentito parlare bene degli Audio System- Steg
Commenta