annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pe tutti, io ve saluto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella pe tutti, io ve saluto

Io me stò popo che a cancellà...

Vi voglio esporre solo piccole cose:
    • L'automobile non è una persona, non è un essere vivente... è una cosa... non viviamo per essa... Voi rompete le ultime due affermazioni...
    • Se qualcuno dice "No" a un gregge di "Si", è anche lui una persona da rispettare
    • Se un auto costa 5 milioni di € non deve necessariamente essere bella
    • Se un auto non ha 500 cv o superiore non deve essere necessariamente brutta
    • Se un auto viene vista troppo spesso in giro, non vuol dire che sia brutta o inutile
    • Credere che avere tante auto sia automaticate credere di sapere tutto sulle auto, è un errore grossolano
    • Mandarvi a quel paese, perchè non la penso come voi... Non ha prezzo...

Ciao a chi me vò bene.....
    Alta scuola...
    Per aumentare un counter post clicca il maialo
    Si ricomincia!

Originariamente inviato da JaQQuO
    Io me stò popo che a cancellà...

Vi voglio esporre solo piccole cose:
    • L'automobile non è una persona, non è un essere vivente... è una cosa... non viviamo per essa... Voi rompete le ultime due affermazioni...
    • Se qualcuno dice "No" a un gregge di "Si", è anche lui una persona da rispettare
    • Se un auto costa 5 milioni di € non deve necessariamente essere bella
    • Se un auto non ha 500 cv o superiore non deve essere necessariamente brutta
    • Se un auto viene vista troppo spesso in giro, non vuol dire che sia brutta o inutile
    • Credere che avere tante auto sia automaticate credere di sapere tutto sulle auto, è un errore grossolano
    • Mandarvi a quel paese, perchè non la penso come voi... Non ha prezzo...

Ciao a chi me vò bene.....
    Adieu
    .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

bella andrè

Commenta

Oh jaqquo rompigli il bipbipbip

Commenta

cioè ma io nn parlo arabo mi sembra (o se parlo arabo ditemelo).. il problema nn è l'opinione in se, è il modo in cui si esprime: se io ti devo dire "la bmw tizio nn mi piace" nn ti vengo a dire "la bmw fa skifo, nn rompetemi i cojoni, in cù a tua sorella, vi piglio a pizze in faccia (etc etc di altre espressioni ke possono esistere)". tu sembra ke ne fai na cosa personale ogni volta: si parla tranquilli, ti si kiede magari di dare una motivazione su qualcosa e attakki subito flame senza alcun motivo.. nn ci vuole molto a imparare a scrivere su un forum e interagire con gli altri educatamente, ma se te ti ci metti di testazza dura, te lo dico 1,2,3 volte e continui a comportarti a caxxo di cane nn ci siamo eh.. se tutti in st forum facessero come te lo avremmo già kiuso da na vita, perkè discutere a sta maniera nn si può. quindi o cambi un pò registro, tu come kiunque altro ke faccia così, o fai come vuoi e cancellati come hai detto ke fai.. a me di passare x lo sbirro maledetto nn mi piace, ti ho dato mille opportunità, ma a sto pto fa come credi ke caxxo.. ci rinuncio ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ma tony tu hai la fiesta cosa ne vuoi capire di auto
            Metti i soldi da parte x sta S3 va. . .

Commenta

ah demente
              aho e questa avevo trovato eh

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ma LOL era una battuta a me piace la fiesta, fin dalla mk1 bella quadrata, l'unica che non mi ispira molto è il restyling della 3° serie.
                Che poi tu sia un irrefrenabile tamarro e l'abbia trasformata nell'astronave di mazinga è un'altra questione prrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

lo so ke era na battuta, sennò nn rotfllavo
                  aho io ho sempre detto a me stesso ke la prima auto ke avrei avuto, qualunque essa fosse stata, sarebbe stata modificata.. ed è da quando c'ho 13 anni ke lo dico, quindi son di parola io eh

Commenta

Io invece mi son detto "la prima decente che ho la modifico"
                    Mi pareva brutto buttare i soldi su un'astra sw del 94 con 200k km

Commenta

e vabboh na station col tuning nn c'azzecca.. la mia alla fine per quanto nn sia una supercar tra le compatte è caruccetta alla fine.. e almeno nn ne vedo altre uguali in giro come capita x 206 e saxo ^^

Commenta

No no ti assicuro che ci sono in giro per i worth delle passat e delle A4 station che fan paura per quanto son belle
                        Ma non fanno x me :P

Commenta

si in effetti ora ke ci penso in giro in qualke raduno nel cuneese ne ho viste alcune, tipo una impreza sw e qualke altra ke però mi sembra sia stata usata solo x gare audio/spl

Commenta

Beh in germania krukkano qualsiasi cosa ghghg
                            In SPL la cosa + impressionante che ho visto è stato un ducato con 12kW O_o
                            159db :O

Commenta

adesso nn ricordo qual'è l'ultimo record ke han fatto di recente.. ma è na roba impressionante... si sta arrivando a livelli pazzeski... io sto progettando di prendere uno degli ultimi audiobahn (c'è un rivenditore ufficiale a nizza ^^), solo ke mi ci vorrà un ampli della madonna x farlo rendere come si deve, eprkè gli audiobahn diciamo "fanno i preziosi" x quanto riguarda gli ampli

Commenta

Sto operando...
                              X