annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw M3 E92 '07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bmw M3 E92 '07

Sul motore aleggiano voci relative un v8 4.0 litri da indicativamente 415cv...ancora nulla di ufficiale ma ne vedremo delle belle..
    A partire dal gia' conosciutissimo cambio by Magneti Marelli SMG2 a 7 marce per poi scendere per i piu' tradizionalisti al Manuale a 6 rapporti.
    Beh...vi concedo una foto come chicca finale..

Sono graditi commenti,tenete le mani bene in vista e cortesemente non sporcate con liquido seminale il monitor LCD nuovo.
    .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

415 cv, ci vuole un mutuo per pagare assicurazione e tasse varie

comunque molto bella.
    Una curiosità, il cambio a 7 marce, che vantaggi ha? consuma meno, accellerazione migliore, più velocità, cosa?

posti pure le prestazioni?

Commenta

preferisco la vecchia

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
        415 cv, ci vuole un mutuo per pagare assicurazione e tasse varie

comunque molto bella.
        Una curiosità, il cambio a 7 marce, che vantaggi ha? consuma meno, accellerazione migliore, più velocità, cosa?

posti pure le prestazioni?
        Sulle prestazioni non e' ancora certo nulla in quanto anche la motorizzazione e' in forse....fai conto che quella li' e' forse l'unica foto reale spia che si puo' trovare nel web senza camuffamenti..a descapito dei cerchi pero'...
        Il sequenziale 7 marce derivando dalla formula 1 per l'esperienza magneti marelli sembra garantire maggior precisione di cambiata e regimi di giri sempre adeguati ..se lo si utilizza in manuale risulta avere chiaramente rapporti piu' corti,quindi la sensazione a inserimento marcia e' come una frustata a valori di cavalleria simile

Poi prendete con le pinze la foto...non e' ancora certo sia cosi' la vettura,ma e' l'unica foto nel web ripeto senza camuffamenti che pare avvicinare le informazioni arrivate per vie traverse dall'esperienza bangle.

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
        però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

mi accontenterei gia' del 335i

cmq se fosse cosi' sarebbe spettacolare
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

o.o Bestiale quello nella foto...un pò esagerato forse...
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Jaqquo dirà che è monnezza anche questa?

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
              All kinds a chemicals race through my brain
              This and that well let me counteract
              Im lost in the vortex and aint commin back
              I become you and you become me
              Lost in dream of fact or fantasy
              Hallucinations from red to green
              Find the calculations for why we fiend
              This is my life
              This is my hell
              Straight took a journey
              to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
                Jaqquo dirà che è monnezza anche questa?

Commenta

*raccoglie la mandibola da x terra*
                  porcaccia................... se la fanno con sta linea quando la presentano mi stampo x tre settimane appiccicato come un lichene alla vetrina del concessionario, finkè nn sarò pago e me ne andrò bestemmiando circa l'impossibilità del suo acquisto x me..
                  no ma è favolosa se è così...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Io avevo letto su qualche rivista che la nuova M3 sarà fatta sulla base della nuova 335i coupè.
                    Non mi visualizza la foto quindi non so se è già così,magari sto solo dicendo qualcosa che la foto mette in mostra.

Cosa ne dite? La gente aspetterà la primavera 2007 per comprare l'M3 oppure comprerà quel gioiellino che è la nuov 335i coupè? (ricordiamo la potenza della nuova 335i)
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Troppo tamarra.

Se proprio dovessi spendere tutti sti soldi x una macchina ne preferireri una + fine...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

entro fine anno mi prendo la versione normale, quella avrei perfin paura a guidarla -.-''
                        EntaraII nwn2Shard
                        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                        (\_/)
                        (°_°)
                        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                        Un post piu unico che raro...
                        BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Homura
                          entro fine anno mi prendo la versione normale, quella avrei perfin paura a guidarla -.-''
                          Non preoccuparti,io che di paura non ne ho ti faro' ciao ciao con la manina in autostrada o nel misto a scelta
                          ....ragazzi prendete con le pinze ste foto comunque....sara' simile ma non di certo identica a questa...
                          Ho scritto una boiata scusatemi la sigla dell'smg e' 3 non 2,l'smg2 lo montava l'm3 e46 restyling chiedo venia per la svista..
                          Comunque se dovessi prendere benzina prenderei questa...o sul diesel 3.0 coupe'
                          la 335i non ha senso come motorizzazione in quanto la ricommerciabilita' sara' inferiore a quella dell'm3 ..e la differenza di costo poco rilevante

Commenta

Originariamente inviato da iL Barone
                            Sul motore aleggiano voci relative un v8 4.0 litri da indicativamente 415cv...ancora nulla di ufficiale ma ne vedremo delle belle..
                            A partire dal gia' conosciutissimo cambio by Magneti Marelli SMG2 a 7 marce per poi scendere per i piu' tradizionalisti al Manuale a 6 rapporti.
                            Beh...vi concedo una foto come chicca finale..

Sono graditi commenti,tenete le mani bene in vista e cortesemente non sporcate con liquido seminale il monitor LCD nuovo.
                            Notevole...... Ma anche questa la fanno in Cina?
                            Alta scuola...
                            Per aumentare un counter post clicca il maialo
                            Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da ViTo MoDe
                              Troppo tamarra.

Se proprio dovessi spendere tutti sti soldi x una macchina ne preferireri una + fine...
                              è un auto per chi ne capisce di motori

Commenta

Sto operando...
                              X