Originariamente inviato da Raistlin
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un grazie al governo
Comprimi
X
-
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
-
Originariamente inviato da megafishe siamo noi i noob....
E' obbligatorio prendere la patente a 18 anni compiuti? non mi pare, quindi non ti agitare nub
Ot
ps: qualcuno preferisce pagare meno tasse e continuare a vivere nella ***** vedo, amanti del 'cavaliere ladro'.
Raistlin: perche' non ci rifacciamo altri 5 anni con il PIL fermo allo 0% ?
fine OT.Ultima modifica di Icestorm; 03-11-2006, 17:55.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormSe ti sentisse 'er pecoraro' sai le bastonate lo scopo degli aumenti e' sopratutto l'ecologia Mepad, altrimenti il tutto non avrebbe alcun senso. Ovviamente un minimo inquineranno anche le € 4 ma se paragonate alle € 3 o inferioriori il tasso di inquinamento sara' ridotto (non risolvi purtroppo il problema ma e' gia' qualcosa, cominci a respirare aria piu' pulita di prima e non e' poco..correggimi se sbaglio).
dai ke kaxxata▪ iNsaNe e-Sports Multigaming Clan Leader
▪ http://www.insanesports.it
▪ #iNs.eu on Quakenet.
▪ Email: van@insanesports.it
▪ Frag Is A Lifestyle
▪ iNsane eSports Support by www.pcfacos.it
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Ice StormE' obbligatorio prendere la patente a 18 anni compiuti? non mi pare, quindi non ti agitare nub
A questa parte della finanziaria credo siano più interessati chi utilizza l'auto.
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishe siamo noi i noob....
Riferito= e che caz aspetti a prenderla?
Interpretato male? se si, sorry capita altrimenti...
Anche se non ho ne patente ne auto ho voluto dire la mia sull'argomento, tutto qua . Hai cmq ragione.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
ho solo risposto sgarbatamente alla frase "prendetevi una euro 4 niubbi", da un utente non abituale del forum, che mi aveva lasciato alquanto infastidito.
(e chiudiamo qualsiasi polemica)
io sono il primo a voler una auto che consumi e inquini poco ma quando mancano gli €, bisogna tenersi le vecchie carrette (come la mia Tipo ma che con una giusta manutenzione non è poi così inquinante)
Commenta
-
Scusatemi se uno si puo permettere una makkina oltre i 140 cavalli e suda per mantenerla saranno pur Ca++i sua no?
Invece di non fare un ***** e fare manifestazioni per strada a rombere le palle alla gente che lavora..andate a lavorare e vedere che vi potete permettere una buona makkina anke voi..
Bye..
(scusate ma su ste cose divento na bestia xè nn stanno ne in cielo ne in terra)
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
ragazzi state calmi sennò so gia come va a finire...
cmq ripeto, il fatto di far pagare di più un bollo ke costa gia salato nn aiuta di certo a salvare l'ambiente e se devono prendere soldi dai cittadini gia lo fanno, n nserve tassare anke di più le auto.
logico ke ki prende un ferrari nn ha nemmeno il problema del bollo salato, perkè di soldi ce ne ha, e gia adesso se compro un'auto da 200 cv so gia ke pagherò salati bollo e assicurazione, ma ne sono consapevole. la cosa stupida è appunto l'aumento fino a euro 3, detto anke presa x le chapet.
cerkiamo di mantenere una discussione calma e pacata dai, ke in sto forum siam sempre riusciti a parlare educatamente eh ^^ (e nn stiamo prettamente nella politica eh, sennò ai piani alti mi fucilano)
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormE' obbligatorio prendere la patente a 18 anni compiuti? non mi pare, quindi non ti agitare nub
Ot
ps: qualcuno preferisce pagare meno tasse e continuare a vivere nella ***** vedo, amanti del 'cavaliere ladro'.
Raistlin: perche' non ci rifacciamo altri 5 anni con il PIL fermo allo 0% ?
fine OT.
Originariamente inviato da - SpAwN -Scusatemi se uno si puo permettere una makkina oltre i 140 cavalli e suda per mantenerla saranno pur Ca++i sua no?
Invece di non fare un ***** e fare manifestazioni per strada a rombere le palle alla gente che lavora..andate a lavorare e vedere che vi potete permettere una buona makkina anke voi..
Bye..
(scusate ma su ste cose divento na bestia xè nn stanno ne in cielo ne in terra)Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
Originariamente inviato da - SpAwN -Scusatemi se uno si puo permettere una makkina oltre i 140 cavalli e suda per mantenerla saranno pur Ca++i sua no?
Bye..
(scusate ma su ste cose divento na bestia xè nn stanno ne in cielo ne in terra)
Il povero cristo che prende 1000 € al mese non ha la fantasia di farsi una macchina da 200 cavalli come la Brera... Oppure una 350Z.... Ma se farà na macchina tipo la Punto... Vogliamo salire di livello? Una Focus SW..... ancora più sù? Una BMW One, che è già troppo oltre le aspettative di uno che prende 1000 € al mese visto che costa base 24mila BOMBE!
Questo dipende anche se il povero cristo non ha spese, quindi se ha uno stipendio di 1000 € al mese tutti da spendere non avrà problemi a farsela a rate; ma Pikkio: lo sai mejo de me che la macchina va anche mantenuta e più beve più costa la manodopera...
Insomma, per concludere il piccolo discorso di un Comunista che ha perso le speranze per un governo normale e per una opposizione almeno accettabile con la quale poter discutere: Stà tassa bisognava falla.
Commenta
-
al massimo se proprio volevano farla o facevano quella x ki è sopra i 100 kw o quella fino agli euro 3... ma cosi ki ha un euro 2 da 140 cv quanto paga, 10 fucilate? nn va bene
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAal massimo se proprio volevano farla o facevano quella x ki è sopra i 100 kw o quella fino agli euro 3... ma cosi ki ha un euro 2 da 140 cv quanto paga, 10 fucilate? nn va bene
E non Gianni!!
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOpaga quanto stabilito sulle tabelle, guarda che zio Letta ha pensato a tutto
E non Gianni!!.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
Originariamente inviato da iL BaroneE farla invece sul prezzo d'acquisto relativo al nuovo e poi calcolarla sul valore a degrado annuo del suddetto veicolo faceva schifo?
Poi: il degrado è relativo, non tutti trattano la macchina allo stesso modo.
Eppoi regà parlamose chiaro: le auto che costano tanto sò quelle potenti, anche perchè per quanto utile possa essere una Jeep è sempre 3mila de cilindrata da 150 cavalli e passa e ce fanno gli sboroni dentro le città.
Poi na cosa ancora più stupida; ma na macchina da 300 cavalli, in un paese come l'italia dove mettono un autovelox ogni 100 metri e quindi manco ce poi corre:
A che serve?
Commenta
Commenta