Si tuo padre è proprio folle a comprare una macchina ad un 16enne
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La follia di mio padre...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarKo26Si tuo padre è proprio folle a comprare una macchina ad un 16enne
Comunque ebbi lo stesso problema io, volevo un qualcosa di modesto, invece mi presero una super peugeot 106 1.1 color verde muffa...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
e si eh, super
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
raga, alla fine non è che mi lamenti anzi, ma kmq mio padre vuole comprarla prima xkè alla fine poi la usa lui prima di passarla a me dopo capito?
Ho riletto il post e m sn espresso di merd.a scusate, kmq la clk che aveva trovato mio padre la davano a 7000 euro, e voleva prenderla xkè x lui era un affare...
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
effettivamente una clk a 7000 euri nemmeno se vado a cercarla su a torino o alessandria la trovo eh...
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMentema cosa gli danno con 7k euro, neanche gli interni ti compri con quella cifra
Commenta
-
-
Originariamente inviato da megafishuno dei pochi giovani che sento dire certe frasi, la maggior parte vogliono subito il macchinone
Commenta
-
bisogna farsi le ossa con auto "terra terra", poi dopo qualke anno passi ad auto più fike
Commenta
-
Mi sa che la gente defeca soldi ultimamente altrimenti non lo so
Commenta
-
li producessi anke io così..
Commenta
-
Tony basta un po' di impegno e la tazza la riempi bene
Commenta
Commenta