bhe nn capisco perche mettere la targa inclinata cosi. se vuoi scappare scappi. se non ti prendono il numero di targa stanno poco a id con quel led da dietro *_* poi vabbe nn costa nn tenerla inclinata piu di 30°
ps: un mio amico cia preso na bella multa co sequestro per fare il figo con la targa storta.
Cmq se vuoi fare proprio il figo con la targa storta, falla mobile con la levetta...che quando vai tipo in autostrada la alzi..anche se con quella le forze dell'ordine ti raggiungono senza problemi..è na moto da passeggio:P (stilosissima, per carità..ma certe modifiche non le si addicono! )
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
bellissima dark xo preferisco il mio ninja kawasaki verde e bianco ^^
pg: Janus (Lycan) power player
Ingold Inglorion necro di 4
Originariamente inviato da Io
Quando meno te l'aspetti, in modo da causare il maggior danno possibile, in accordo con la legge di Murphy.
Potresti essere davanti a un drago e *puf* ti trovi disarmato e con 40 hp in meno. Oppure potresti essere in PvP con un pk, e improvvisamente invece di tirarvi pugnalate vi prendereste a schiaffetti...
Ma la cosa bella sono le aste! Adesso c'è Hamlet a controllare la sezione mercato... Metti in asta tutte le tue deva: se prima della consegna vengono wippate, l'acquirente può accusarti di aver messo all'asta qualcosa che non hai!
La morale è: vi informiamo noi circa la data del wipe, con un discreto anticipo.
Se mancassi di educazione direi "non rompete chiedendo informazioni varie. A tempo debito saprete tutto quello di cui avrete bisogno"
Commenta