Io ho la Bravo da tempo e mai dato problemi gravi.. Cazzatelle ogni tanto ma robetta standart.. Anzi d'interni la trovo molto spaziosa nn ho visto altre 3p compatte di quegli anni cosi spaziose.. Per il resto buh io mi ci trovo no bene benissimo...Anzi...
Se uno l'auto la sa usare bene gli va avanti anke a vita...
quando l'auto nasce s****ta non c'è santo che regga... che ne so la mia sarà nata di sabato... è sempre stata trattata bene. i primi 3 anni la usava mia mamma fai conto te
Sicuramente non al concessionario a comprare quell'aborto...
Guarda che invece è un ottima car con ottimi motori ^,^
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
Sicuramente non al concessionario a comprare quell'aborto...
Che intrepido spirito nazionalista ma fammi capire: tu odi Fiat perche' e' una casa italiana oppure perche' ritieni i modelli Fiat non all'altezza di quelli della concorrenza internazionale?(Renault, BMW, Opel etc..) solo per capire da dove sbuca tutto sto odio eh
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Che intrepido spirito nazionalista ma fammi capire: tu odi Fiat perche' e' una casa italiana oppure perche' ritieni i modelli Fiat non all'altezza di quelli della concorrenza internazionale?(Renault, BMW, Opel etc..) solo per capire da dove sbuca tutto sto odio eh
Io nn odio la fiat, anzi...volevo comprarmi la Grande Punto e ho anche provato a vedere la Ypsilon (si è Lancia, ma sempre roba italiana) ma non mi hanno convinto perchè:
Sono di plastica in parecchi punti
Ci sono salito e stò scomodo (Mi dovrei fare la Multipla per stare comodo)
Motori troppo piccoli (o 1.3 o 1.9 per diesel... non c'è un'intermedia... idem per benzina solo 1.4)
Per quello che mi offrono costa troppo una macchina del genere
Perchè ho un capo officina di fiducia Ford che mi conosce da quando sono nato, che mi guarda personalmente la macchina e sa alla perfezione quali sono i modelli che vanno bene e male
Giusto per concludere: a me le Renault e le Opel non piacciono, le BMW solo come disegno e come comodità
PS: per i prossimi che faranno battutine su stà persona che lavora alla ford (che m'ha dato la sola...ecc ecc...) occhio a quello che dite. Ve lo dico preventivamente perchè io 3 giorni me li sò fatti de sospensione, c'è qualcuno che se pia 3 punti in faccia però...
Alta scuola... Per aumentare un counter post clicca il maialo Si ricomincia!
PS: per i prossimi che faranno battutine su stà persona che lavora alla ford (che m'ha dato la sola...ecc ecc...) occhio a quello che dite. Ve lo dico preventivamente perchè io 3 giorni me li sò fatti de sospensione, c'è qualcuno che se pia 3 punti in faccia però...
io nn considero la fiat in graDO di competee con le altre case in qualunque settore, purtroppo. Obiettivamente la qualità dei prodotti fiat è quello che è e nn si può paragonare allo standar qualitativo delle altre case come opel, volswagen (s scrive cosi?) ecc...
cmq jaccquo sei te ke sei un po nervosetto ne...nn t è sttao detto nulla e proponi punti in faccia.mbah
io nn considero la fiat in graDO di competee con le altre case in qualunque settore, purtroppo. Obiettivamente la qualità dei prodotti fiat è quello che è e nn si può paragonare allo standar qualitativo delle altre case come opel, volswagen (s scrive cosi?) ecc...
Cazzata.. fino a qualche anno fa avrei potuto darti ragione, ma ora visti i risultati direi proprio di no.
Commenta