Originariamente inviato da JaQQuO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Bravo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Darkè diversa..
Invece cia ragione
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da - SpAwN -Invece cia ragione
Si ma a lui pe strangolallo con il mio pene BISLUNGO devo passare a nuoto tutto il tirreno... a te faccio 500 metri e te spano l'ano...
Scusate n'atomo:
Commenta
-
jaqquo nn spammare su ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAla bravo era fatta male? ma se era l'unica fiat dell'epoca ke si salvava...
cambiate 3 marcie
dopo i 100.000 km il motore sembrava avesse 60 cv al posto di 100
un giorno sono saltati i freni (bello eh? e se ero in autostrada ai 130?)
senza contare la scadenza dei materiali interni
conclusioni? 30m di auto che alla fine sarà costata 45 ( a quel tempo con 40 ci si prendeva la golf )
Commenta
-
cmq io intendevo ke si salvava di linea estetica... di motore nn ho idea di come fosse...
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Bò, il 1.9JTD di un mio amico va come un orologio... chiaro che le finiture interne facevano 1 pò ca*care o quasi
Commenta
-
beh la fiat di interni nn è mai stata eccelsa eh... anke la grande punto dentro fa pena... mi auguro ke la 3+1 la facciano ad arte dentro
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishLa vecchia bravo/a dentro era pessima e anche fuori, una macchina le cui maniglie di simil gomma si sgretolavano dopo un po di anni
cmq la mia era un 1.9 diesel gt
Commenta
-
Io ho la Bravo da tempo e mai dato problemi gravi.. Cazzatelle ogni tanto ma robetta standart.. Anzi d'interni la trovo molto spaziosa nn ho visto altre 3p compatte di quegli anni cosi spaziose.. Per il resto buh io mi ci trovo no bene benissimo...Anzi...
Se uno l'auto la sa usare bene gli va avanti anke a vita...
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well